Il video di Striscia che becca Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (e cosa c’è di strano)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez nella stessa via. Staffelli li becca a pochi metri di distanza. Guardate il video. Vi spieghiamo i particolari che non tornano

francesco monte e cecilia rodriguez tapiro video

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati beccati da Striscia a pochi metri di distanza mentre Valerio Staffelli stava consegnando il tapiro a Monte (leggi qui). Staffelli trova immediatamente la Rodriguez che si affretta a dire “tanto non è per me”.

francesco cecilia rodriguez tapiro

Come faceva a saperlo? Quando poi l’inviato di Striscia chiama Francesco lui corre, come per scappare. Perché se poi si è fermato a parlare con lui? Staffelli gli fa delle domande sul drogagate (leggi qui) ma Monte risponde in modo evasivo spiegando che ha già detto tutto nel suo comunicato (leggi qui). Perché non chiarisce la frase sulle “vite personali” pronunciata in diretta all’Isola?

Ignazio Moser ieri ha spiegato che Cecilia stava lì perché stava facendo passeggiare il cane (leggi qui) e non sapesse niente della presenza dell’ex. E insinua che Francesco Monte non si trovasse lì per caso. Ma allora perché la Rodriguez era così sicura che cercassero un’altra persona? Perché Valerio Staffelli si aspettava di trovare lì Francesco se era un luogo in cui non si sarebbe dovuto trovare? Lo hanno seguito? O erano già d’accordo?

Come mai Cecilia è passata in pochi giorni dal commentare la vicenda di Monte con un bel chissenefrega al sostenerlo con un messaggio a Verissimo? (leggi qui)

 

Il video di Striscia che becca Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (e cosa c’è di strano)

#striscialanotizia #video #news #tapirodoro #FrancescoMonte

Un post condiviso da Gossip e news (@unavitadagossip) in data:

#striscialanotizia #FrancescoMonte #gossip #unavitadagossip 🍿

Un post condiviso da Gossip e news (@unavitadagossip) in data:

#FrancescoMonte #madrenatura #paoladibenedetto #striscialanotizia #unavitadagossip

Un post condiviso da Gossip e news (@unavitadagossip) in data:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche