Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la foto del bacio

francesco monte paola di benedetto bacio 1

Valerio Palmieri a Mattino 5 ha anticipato lo scoop di Spy: le prime foto di Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’isola. Francesco aveva già mandato a Paola un video messaggio in cui sperava di poterla incontrare per continuare la conoscenza (leggi qui), ed è andata proprio così. Spiega Palmieri:

Francesco è andato a prendere Paola dopo la puntata, per poi recarsi entrambi nello stesso albergo

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: la foto del bacio

Tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto si era capito che le cose stavano andando avanti quando, la mattina dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, i due avevano pubblicato un video selfie su Isntagram:

Ora su Spy le foto del bacio:

francesco monte e paola di benedetto bacio

L’ex tronista ha dichiarato a Spy: “Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, ho una nuova vita”

 

francesco monte paola di benedetto bacio

È business, come affermava qualche settimana fa Teresanna Pugliese (leggi qui)

In un’intervista Chi qualche settimana fa Francesco parlava così di Paola:

“Penso a Paola. Tifo per lei. E sto iniziando a immaginare come sarebbe vivere la vita reale. Ed è un pensiero bello, fisso, costante. La aspetto. O se mi invitano, andrò a prenderla quando uscirà. Mal che vada gli studi sono a Milano, saprò dove farmi trovare”

E qualche giorno fa si parlava già di un incontro (leggi qui) e Monte diceva:

Cecilia è stata la storia più importante della mia vita. Paola spero che lo diventi. Le premesse ci sono tutte e aggiungo: se l’invidia fosse febbre, tutto il mondo ce l’avrebbe. Come ci si rialza dopo un tradimento? Guardando in faccia la realtà. Non avendo paura di affrontare i fantasmi del passato. Piangere è da coraggiosi e non da perdenti. Io ho pianto quando sono caduto. E oggi, come te, spero di rialzarmi.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche