Heather Parisi attacca Alessandra Celentano

heather parisi contro alessandra celentano

Non c’è due senza tre: era logico che dopo la discussione in diretta al serale di Amici subito dopo che Alessandra Celentano ha accusato Lauren di essere in sovrappeso ci sarebbero state delle ripercussioni. Infatti prima Maria De Filippi a Che tempo che fa (leggi qui), poi Agata Reale su Facebook (leggi qui) hanno criticato il modo di dire le cose della maestra Celentano. Ora – come aveva già fatto capire sabato sera – anche Heather Parisi si aggiunge al coro.

Heather Parisi attacca Alessandra Celentano

In un intervento video pubblicato dal Twitter di Amici la Parisi paragona la sua esperienza di ballerina con i maestri che hanno accompagnato la sua carriera a quanto è accaduto in puntata tra Alessandra Celentano e Lauren:

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, quasi tutti, hanno um modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. È orribile. È orribile. Non devi. Io mai nella mia vita dalla Scala di Milano a Roma, Baryšnikov quando avevo quindici anni…mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace.

Viene il dubbio che – oltre alla doverosa precisazione sui commenti che rasentano il body shaming – ci sia un po’ di studio dietro tutte queste esternazioni. In fondo Amici ha perso la sfida degli ascolti con Ballando con le stelle al suo esordio. Creare un po’ di hype sul caso Celentano non può che aiutare a risolvere il problema.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche