Chiara Ferragni una di noi: si copre la pancia con le braccia!

Chiara Ferragni, ormai ufficialmente bonazza, preferisce coprire quel po’ di pancetta post gravidanza che le è rimasta in una foto su Instagram

chiara ferragni pancia

Che Chiara Ferragni fosse una di noi si era già capito quando aveva detto a Fedez “ti stacco il ca…” (leggi qui). Oggi ne abbiamo ulteriormente conferma grazie a una delle foto che ha pubblicato su Instagram. La fashion blogger, come è giusto che sia, ha ancora un po’ di pancia post gravidanza. E in una foto sponsorizzata Calzedonia, in cui appare bellissima e radiosa, preferisce coprire quelle rotondità per un braccio.

 

Chiara Ferragni una di noi: si copre la pancia con le braccia!

Ecco la foto con una Chiara Ferragni più bonazza che mai:

 

Qualcuno nota la posa particolare nei commenti. C’è chi fa commenti poco empatici come “Si vede la pancia”o “Ce l’ha ancora il panciozzo guarda se lo nasconde”, ma anche chi apprezza l’umanità di Chiara: “anche lei finalmente staa provando L’ebrezza di coprirsi la “pancia” con le braccia”. Noi ci troviamo d’accordo con questo commento: “Sei bellissima….nn ascoltare nessuno ….ma quale pancia….x favore….”

Ogni donna dopo il parto ha un po’ di pancia. È fisiologico e nessuna di noi, neanche Chiara Ferragni, dovrebbe essere giudicata per questo. E invece si deve sempre essere perfette e impeccabili in ogni momento. Ma chi è davvero così? Kate Middleton dopo il parto ebbe il coraggio di indossare un abito, appena uscita dall’ospedale, che non nascondeva affatto la pancia. È stato un grande esempio. Chiara fallo anche tu, così sarai ancora di più una di noi.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche