Giordano Mazzocchi abbandona Uomini e donne?

Due indizi fanno pensare che l’addio di Giordano Mazzocchi sia definitivo. Il corteggiatore di Nilufar Addati si è rotto le scatole una volta per tutte?

giordano mazzocchi uomini e donne 2

Giordano Mazzocchi abbandona Uomini e Donne? Durante l’ultima registrazione, che è andata in onda ieri, Giordano è andato via dallo studio eliminandosi dopo che è stato fatto vedere il bacio tra Nilufar Addati e Nicolò Ferrari. Non si era capito bene se fosse un addio o un arrivederci ma in queste ultime ore stanno arrivando alcuni indizi che fanno pensare che Giordano non voglia più partecipare alla trasmissione e corteggiare Nilufar.

Giordano Mazzocchi abbandona Uomini e donne?

Il primo è un like molto eloquente al commento di una supporter che lo invitava a non tornare più dopo il trattamento ricevuto da Nilufar:

giordano mazzocchi uomini e donne 1

 

Il secondo è una foto pubblicata su Ig Stories da un’amica di Mazzocchi. I due sono in giro a correre. E invece Giordano dovrebbe essere già negli studi di Uomini e donne per la registrazione che si sta svolgendo proprio in questo momento.

 

giordano mazzocchi uomini e donne

alcuni pensano che sia un depistaggio, altri che sia tutto vero:

Ieri qualcuno credeva che quella di Nilufar fosse una provocazione. Avrebbe baciato Nicolò per far ingelosire Giordano. Una strategia insomma. Chissà se è vero. Chissà se Giordano lo ha capito. E chissà se tornerà:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche