Franco Terlizzi choc! Conferma la versione di Eva Henger sul canna-gate

Lunedi 16 aprile andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi eppure ancora si parla del canna gate. Ecco il colpo di scena di Franco Terlizzi

franco terlizzi canna gate

Lunedi 16 aprile andrà in onda la finale dell’Isola dei Famosi eppure ancora si parla del canna gate (leggi qui). Lo scandalo della marijuana che sarebbe stata fumata da alcuni concorrenti del reality, Francesco Monte in primis, ha appassionato tutto il pubblico che incollato allo schermo della televisione non vedeva l’ora di scoprire l’ultima news sul caso. A Striscia la Notizia più volte hanno intervistato gli eliminati cercando di carpire qualche informazione succulenta che potesse ribaltare la situazione. Ieri sera è andato in onda il servizio con Franco Terlizzi che ha raccontato e confermato la teoria di Eva Henger, dicendo che alcuni concorrenti come Craig e Giucas Casella, avevano detto che avrebbero sostenuto l’ex pornostar se avesse detto la verità.

Franco Terlizzi choc! Conferma la versione di Eva Henger sul canna-gate

Ha ragione, qualcuno ha detto così. Parecchia gente la appoggiava benissimo e le aveva detto ‘Secondo me questa cosa qui è da dire!‘. Uno di questi è Craig, che diceva ‘Sì sì, la devi dire!‘. C’era Casella anche…

Il pugile che ha conquistato il suo posto all’Isola dei Famosi partecipando al web format Saranno Isolani, ha dichiarato che persino il capo progetto del reality avrebbe cercato di scoraggiare Eva dal spifferare tutto. Questo perché secondo la sua versione il reality non era iniziato nel momento in cui Monte e company avrebbero fumato delle canne. In realtà Alessia Marcuzzi ha ribadito più volte che L’Isola dei Famosi è partita una settimana prima dello sbarco in Honduras:

Andrea Marchi, mi ricordo benissimo quel giorno lì, perché eravamo tutti in tenda e stava diluviando, ha detto ‘Io non le devo dire cosa lei deve dire, però non eravamo in programma quel giorno lì‘. Eva diceva: ‘Ci sono delle telecamere, però, secondo me eravamo già partiti col reality’ e lui diceva ‘No, il reality è partito il 22 gennaio dentro alla Palapa’!

Dopo queste dichiarazioni sembrerebbero non esserci più dubbi, ma avrà detto la verità?

Il servizio di Striscia qui

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche