Heather Parisi risponde agli insulti delle fan di Biondo

Heather Parisi pubblica un video in cui sua figlia dice che Biondo non sa cantare e arrivano insulti e minacce sia a lei che alla bambina. Ecco come risponde la Parisi

Heather Parisi insulti biondo

Heather Parisi un paio di giorni fa pubblica su Instagram un video che secondo le fan di Biondo è stato assolutamente di cattivo gusto, soprattutto dopo che durante la prima puntata di Amici la ballerina si è schierata contro la Celentano per difendere la ballerina Lauren e affermando che non bisogna attaccare duramente gli studenti. Nel video la figlia rimprovera la mamma di aver detto che le piaceva Biondo, ma secondo lei non sa assolutamente cantare!

Questo piccolo scatch, organizzato o meno, ha fatto infuriare le fan sfegatate del rapper di Amici che hanno visto il tutto come una presa in giro al cantante. Ovviamente c’è voluto veramente poco prima che iniziassero a insultare a tutto spiano mamma e figlia e alla fine Heather si è difesa su Instagram con un video ironico in cui chiedeva proprio alla bambina di dire quali fossero i suoi cantanti preferiti e lei per tutta risposta ha chiesto se poteva davvero essere sincera visto che l’ultima volta era stata sgridata per aver detto che Biondo non sapeva cantare.

Heather Parisi attacca Alessandra Celentano

Non c’è due senza tre: era logico che dopo la discussione in diretta al serale di Amici subito dopo che Alessandra Celentano ha accusato Lauren di essere in sovrappeso ci sarebbero state delle ripercussioni. Infatti prima Maria De Filippi a Che tempo che fa (leggi qui), poi Agata Reale su Facebook (leggi qui) hanno criticato il modo di dire le cose della maestra Celentano. Ora – come aveva già fatto capire sabato sera – anche Heather Parisi si aggiunge al coro.

In un intervento video pubblicato dal Twitter di Amici la Parisi paragona la sua esperienza di ballerina con i maestri che hanno accompagnato la sua carriera a quanto è accaduto in puntata tra Alessandra Celentano e Lauren:

Devo ammettere che questi professori, quasi tutti, quasi tutti, hanno um modo aggressivo, cattivo e offensivo nei confronti dei ragazzi. Soprattutto quando tocchi anche l’argomento fisico. È orribile. È orribile. Non devi. Io mai nella mia vita dalla Scala di Milano a Roma, Baryšnikov quando avevo quindici anni…mai nessun professore o maestro mi ha trattato come io ho visto sabato scorso. Non esiste quel comportamento nei confronti dei ragazzi. A me così non piace.

Viene il dubbio che – oltre alla doverosa precisazione sui commenti che rasentano il body shaming – ci sia un po’ di studio dietro tutte queste esternazioni. In fondo Amici ha perso la sfida degli ascolti con Ballando con le stelle al suo esordio. Creare un po’ di hype sul caso Celentano non può che aiutare a risolvere il problema.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche