Apertura

5SOS: l'intervista a Verissimo

5SOS VERISSIMO (3)

I 5SOS a Verissimo, tra i gridolini isteriri delle fan. Gridolini virtuali ovviamente perché parliamo di quelli che hanno “emesso” su Twitter con l’hashtag #5SOSVerissimo. I Five Seconds of Summer vengono intervistati da Alvin, durante un servizio in esterna per promuovere il loro primo album, uscito il 27 giugno (l’intervista è stata registrata a giugno).

Guarda le foto dei 5SOS a Verissimo


5S0S: L’INTERVISTA A VERISSIMO – Durante l’intervista varie domande e siparietti abbastanza triti, come quello in cui Alvin dice di amare molto i 5SOS perché da piccolo voleva far parte di una band ma lo hanno scaricato subito, o quella, scontatissima, in cui Alvin chiede: “Volete diventare più grandi dei One Direction?”. Ovviamente la diplomatica risposta la immaginate, e sarebbe stato interessante solo se Calum Hood e amici avessero risposto qualcosa del tipo: “No, il mio sogno è aprire una friggitoria a Trastevere, i 5SOS mi servono per mettere da parte un po’ di soldi per comprare il locale”. Ma dai, cosa potevano dire?
I 5SOS SONO FIDANZATI? – Ma i 5SOS sono fidanzati? Tutti si affrettano a rispondere di no, ma qualcuno su Twitter nota una cosa:

5SOS E L’ITALIA – Discorso a parte va all’originale quesito “Cosa amate dell’italia?” per il quale Alvin ottiene l’altrettanto originale risposta, davvero mai sentita, lontanissima da qualsiasi luogo comune sull’Italia e gli italiani. I 5SOS rispondono “Mozzarelle, spaghetti e pizza con il salame”. La fiera dell’ovvietà ragazze. Proponetevi voi, fan dei 5SOS, e mostrate che in italia ci sono cose migliori da conoscere delle mozzarelle!!! E per tutte le ragazze che come loro si sono perse l’intervista:


 

Guardate il video dei 5SOS a Verissimo qui

 

Leggi anche questo: Calum Hood: il bassista dei 5SOS nudo