PopStarZ

Avete indovinato a che canzone assomiglia "Il mondo prima di te" di Annalisa?

Il mondo prima di te di Annalisa

“Il mondo prima di te” di Annalisa (leggi qui), è il brano arrivato al terzo posto a Sanremo. Sta facendo un grandissimo successo, ma qualche fan ha notato una somiglianza con un’altra canzone molto famosa.


Ascoltando entrambe le canzoni effettivamente si possono notare delle somiglianze tra il brano di Annalisa e quello degli Imagine Dragons.

Ascolta “il mondo prima di te” di Annalisa:

Ascolta Radioactive degli Imagine Dragons:

Ovviamente non si tratta di plagio, in quanto la melodia della canzone è molto diversa e a primo ascolto si nota davvero pochissimo la somiglianza. Ascoltando bene e attentamente i due brani si sente come la base “il mondo prima di te” ricordino fortemente la canzone della band statunitense, tanto che in alcuni punti viene spontaneo cantarcela sopra. Provate per credere!
 

Carla Gozzi fa a pezzettini il look di Annalisa: “Ma come ti vesti?”

 
Dopo il successo al festival di Sanremo, Annalisa è stata ospite a Domenica In, l’11 febbraio su Rai1. Insieme a lei anche Carla Gozzi, che ha commentato il suo look durante il festival e non positivamente!

Devo darti un piccolo consiglio. Sono una tua, il terzo posto è un grande risultato, ti avrei visto volentieri al primo… Sei bravissima, hai talento, sei molto bella. Manca qualcosa. Dobbiamo lavorare sul look. Più grintoso, via il tulle, via i jeans, via il denim, devi diventare grande!

Annalisa, che come sempre non si fa abbattere dalle critiche, ha risposto con un gran sorriso alla fashionista di Real Time.

Ogni cosa a suo tempo, io faccio quello che mi sento. Grazie, Carla, perchè sei una grande. Ascolterò i tuoi consigli.


 

Il terrificante vestito di Annalisa alla finale di Sanremo 2018

 
Il vestito che Annalisa ha scelto per la finale di Sanremo era un incrocio tra un abito della nonna tirato fuori da un cassettone in soffitta e uno di quei capi delicati rovinati che abbiamo lavato male ma non ci va di buttare perché li abbiamo pagati troppo. Ma c’è anche chi lo ha chiamato Ferrero Rocher:


Eppure la cantante aveva scelto di vestire a Sanremo 2018, un look più rock e contemporaneo con capi e accessori firmati dal duo di stilisti canadesi Dean e Dan Caten di Dsquared2, come quello del duetto con Michele Bravi di ieri:

?? #annalisa #sanremo2018 #michelebravi #ilmondoprimadite #byebye #labellezza

Un post condiviso da The Bora ? ?? (@deboraquarzati) in data:

Il terrificante vestito di Annalisa alla serata finale di Sanremo 2018

#Annalisa tutta se stessa in #IlMondoPrimaDiTe #sanremo2018 @naliannalisa

Un post condiviso da SpettacoliNews (@spettacolinews) in data: