PopStarZ

L'accusa di Eva Henger a Daniele Bossari dopo la puntata dell'Isola

eva henger daniele bossari isola

Ieri il pubblico dell’Isola è rimasto colpito (sia in positivo che in negativo) da una battuta che Daniele Bossari ha fatto a Eva Henger (leggi qui). “Dove vuoi arrivare”, ha chiesto il vincitore del GfVip cercando di mettere in imbarazzo l’attrice che però si è smarcata spiegando: “Voglio portare a galla la verità. Sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare di questa cosa io dirò la verità” . Molte persone hanno dato ragione a Bossari. .

L’accusa di Eva Henger a Daniele Bossari dopo la puntata dell’Isola

Sulla sua ultima foto su Insagram un utente ha commentato:
eva henger daniele bossari isola 1
Ma Eva ha insinuato che la domanda di Daniele sia stata suggerita:
eva henger daniele bossari isola
 
Cosa c’è di vero? Bossari è stato spontaneo o la regia, la produzione e blabla stanno cercando di zittire Eva Henger?

#buongiorno #bellagente #truepeople #makelongerstret #liarsarethelosers #instagram #instalife #instastyle #instadaily

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger) in data:

La marijuana all’Isola e la domanda di Daniele Bossari

Il carico da 11 è arrivato con la domanda di Daniele Bossari che ha chiesto a Eva “dove vuoi arrivare”. La Capriotti ha anche spiegato come sarebbe andato veramente l’episodio raccontato dalla Henger secondo cui un produttore dell’Isola le avrebbe dato via libera per parlare, a sua scelta, o in diretta o in studio una volta tornata in Italia. Secondo Cecila le cose sono andate diversamente. La persona che in quel momento rappresentava Magnolia si è dissociata dalla decisione della Henger ma ha anche aggiunto di non poterle impedire di parlare se avesse voluto farlo.
Questa versione dei fatti è stata confermata anche da Craig. Infatti la conversazione è avvenuta poco prima della diretta nell’Isola del Peor e hanno assistito tutti i naufraghi presenti. La Henger ha però aggiunto che il produttore ha chiesto conferma a tutti di quello che diceva e tutti, quindi anche Cecilia e Craig, hanno risposto che sì, era tutto vero. Warwick e la Capriotti non hanno proferito parola in studio per smentire questa circostanza.