Apertura

Adam Kadmon scopre dov'è il triangolo degli Illuminati di Miley Cyrus

ADAM KADMON

Il servizio di ieri di Mistero ha davvero superato se stesso. Seriamente, semmai dovessi avere voglia di farti due risate, corri a dare un’occhiata. Dopo i Templari, quale nuovo metodo avrebbero inventato gli illuminati per controllarci tutti? Le scie chimiche sono superate, ragazzi! A farci il lavaggio del cervello sono le popostar, in particolare Zac Efron, Justin Biber e Miley Cyrus. Preparate i vostri cappellini di carta alluminio, perché evitare di omologarvi alla massa perversa dopo tutto questo richiederà tutta la vostra forza di volontà. Siete pronti per scoprire dove si trova il triangolo di Miley Cyrus?
ADAM KADMON: ZAC EFRON CONTROLLATO DA LUCIFERO – Il viaggio alla scoperta degli idoli degli adolescenti inizia con Zac Efron. Un po’ in ritardo, forse, visto che le ragazzine che lo amavano ai tempi di High School Musical ormai sono iscritte all’università e cercano di dimenticare il proprio passato glitterato. In ogni caso, Adam Kadmon ci ricorda di come abbia esordito come ragazzino acqua e sapone, esempio per tutti i bravi bambini e amato dai genitori. Poi, la svolta. No, non si tratta del dramma che affligge tutte le baby star della Disney che, stufe di mostrare il solito volto perbenista, esagerano nel lato opposto. Qui c’è lo zampino degli Illuminati e forse di Lucifero! Zac Efron infatti cambia volto, diventa ribelle, tanto da proclamarsi addirittura ai matrimoni gay e dichiararsi bisex. Dietro a cotanta trasformazione non può celarsi che Satana in persona, e a dimostrarlo è il suo nuovo tatuaggio YOLO.
 
ADAM KADMON
 
Non significa “You only live once”, si vive solo una volta. Si tratta di una trappola degli Illuminati che sfruttano la sua fama affinché le parole “You obey Lucifer orders” siano sempre sotto gli occhi di tutti gli adolescenti. A questo punto però la sua carriera prende una brutta piega, fino alla dipendenza dalla droga e al successivo ricovero per disintossicarsi. Uscito dalla clinica nel febbraio 2014, Zac Efron non riesce più a recuperare il successo di una volta. Non si tratta della dura legge del mondo dello spettacolo: gli Illuminati si sarebbero accorti che Zac Efron non era adatto a plagiare le giovani menti. E indovina chi hanno tirato fuori dal cilindro? SORPRESAAA!
ADAM KADMON: E ARRIVA JUSTIN BIEBER – Dove ha fallito Zac, arriverà Justin. Chi meglio di questo ragazzino imberbe che, alla faccia degli omini veri di una volta, è diventato icona della mascolinità causando confusione sessuale, distruzione dei generi e invasioni di cavallette può riuscire a portare a termine il malvagio piano degli Illuminati? Per dimostrarlo, ecco a voi il suo tatuaggio.
 
ADAM KADMON
 
Non si tratta di un semplice gufo, ma dell’antica divinità Moloch al quale venivano spesso sacrificati i bambini. Quale simbolo migliore per rappresentare la massa immolata per un’èlite? Questi Illuminati sembrano davvero dei gran esibizionisti, fanno tanto per agire in segreto e poi spargono indizi da tutte le parti tanto che persino Adam Kadmon riesce  sgamarli. In ogni caso, proprio durante l’anno di questo tatuaggio, Justin cambia atteggiamento, si fa coinvolgere in risse, festini fino ad arrivare all’arresto per guida in stato di ebbrezza. Qualcuno arriva anche a supporre che il giovane cantante sia morto e sia stato sostituto da un sosia. Tutto questo potrebbe riassumersi in una metafora figurata nel video That Power in cui Justin scompare e riappare dentro un triangolo proiettato da un cubo esoterico. l vecchio Justin è morto, lunga vita al ragazzino che con la sua sessualità ambigua ci abituerà a uomini magri e deboli e donne aggressive e fuori controllo. Esattamente come la nostra amata Miley Cyrus, che iniziava a sentirsi esclusa.
 

Vedi il triangolo di cui parlava Adam Kadmon?


ADAM KADMON: ECCO IL TRIANGOLO DI MILEY CYRUS – Diciamocelo, non ci sono più i valori di una volta: le donne hanno smesso di stare a casa a lavare i calzini, gli uomini si depilano ed è pure tutta colpa del governo. Sei un tipo sveglio te ne sarai accorto, ma non raggiungerai mai il livello del vecchio Adam che è anche riuscito a capire che ovviamente è tutta colpa degli Illuminati che, con la figura della giovane Miley Cyrus, ci abituano alla costante esposizione ad immagini sessuali ed una donna aggressiva, padrona della propria sessualità e che spesso e volentieri la ostenta. Il personaggio di Hannah Montana non era altro che una trappola: come Zac Efron, sotto l’immagine della brava ragazza è riuscita ad entrare nelle nostre case, per poi trasformarci e plagiarci tutti cavalcando un hot dog gigante. Non ci credi? E allora, c0s’è questo triangolo, eh? Adam li sgama tutti, continua così!11!
 
ADAM KADMON