Cronaca

Adriana Volpe chiarisce cosa c’è tra lei e Andrea Denver

Adriana Volpe chiarisce cosa c’è tra lei e Andrea Denver: è in crisi con il marito? La conduttrice approfitta delle voci nate per un pasticcio su Instagram per fare luci su tutti i pettegolezzi

adriana volpe crisi marito andrea denver

Adriana Volpe chiarisce cosa c’è tra lei e Andrea Denver

Tutto è nato perché alcuni fan di Adriana hanno notato che lei e il marito non si seguivano più su Instagram. Anzi, qualcuno ha anche detto che tutti i tag tra di loro sono spariti, come se lui avesse bloccato lei. Già ieri la Volpe aveva spiegato che si trattava di un pasticcio tecnologico. Oggi in un’intervista ha chiarito aggiungendo altri dettagli.

Ecco cosa ha detto Adriana Volpe a TvBlog:

“Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto. Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma”.

Leggi anche: Adriana Volpe racconta come sta dopo la morte del suocero per coronavirus