PopStarZ

Adriana Volpe ha lasciato piangendo la casa del GfVip -VIDEO

adriana volpe lascia casa gfvip 1

Adriana Volpe abbandona in lacrime la casa del GFVIP: il video in cui saluta i concorrenti. Perché Adriana Volpe ha lasciato la casa del GfVip? Le voci di una brutta notizia ricevuta poche ore fa. C’entra il coronavirus?

Adriana Volpe ha lasciato piangendo la casa del GfVip

Adriana nei giorni scorsi nel confessionale ha ricevuto delle brutte notizie

Parlando con Patrick aveva detto rispondendogli “Eh, si Patrick. La situazione fuori dalla casa non è bella”. Lui le aveva chiesto come mai fosse rimasta per tanto tempo nel confessionale. La regia ha censurato il resto della conversazione. Ma, secondo Thesocialpost, la Volpe potrebbe aver saputo che una persona a lei vicina, un suo parente sarebbe stata contagiata dal coronavirus o addirittura sarebbe deceduta. Adriana ha avuto una crisi emotiva, è stata prima sostenuta da Paola Di Benedetto e poi richiamata in confessionale. Patrick poco dopo spiega a Antonella Elia: “Adriana ha dei casini fuori dalla casa da risolvere”. Nella casa stanno piangendo tutti:

Signorini ha dato la sua versione dei fatti:

“Adriana Volpe è uscita dalla casa questa sera, era già una quindicina di giorni che lottava perché ha dei problemi molto seri in famiglia che riguardano la salute dei suoi cari e c’è stato un costante informarla. Ha potuto parlare anche con suo marito e sua figlia, ma ora la situazione si è aggravata e quindi ha dovuto lasciare la casa. Sono contento per lei perché di fronte ad un’emergenza di questo tipo lei deve essere presente. Certo, il programma ha perso una grande protagonista”.

Adriana Volpe piange per l’emergenza coronavirus

Adriana Volpe soffre molto da quando hanno spiegato ai concorrenti del GfVip che tutta l’Italia è in quarantena. La conduttrice ieri ha pianto ricordando come non avere più la libertà, non poter lavorare, andare a scuola o prendere un treno sia una vera tragedia.
“Io pagherei oro per andare a Mappadella con la famiglia,con tutti” dice Adriana rimproverando Sossio che si lamentava di come Teresanna lo prendesse in giro appellandolo con il nomingnolo di “lido Mappatella” ovvero di una spiaggia molto popolare frequentata da persone con pochi soldi:

Adriana ricorda a Sossio e a tutti che in questo momento in cui siamo tutti chiusi in casa, e non possiamo prendere un treno, mettersi a battibeccare per delle stupidaggini è un po’ troppo. Il Lido Mappatella è un sogno non un insulto.

I concorrenti del GfVip si accorgono che tutta Roma canta Azzurro – VIDEO

Tutti cantiamo Azzurro dai balconi per la quarantena coronavirus. Anche i concorrenti del GfVip lo hanno fatto. Ma si sono zittiti quando sono stati sovrastati dal coro di Roma. Il video

E’ Patrick ad accorgersene: “è la città, non sentite in tutta la città, nella città capisci?” Un po’ di speranza per i concorrenti del GfVIp che sono molto provati dall’ultimo comunicato che li ha aggiornati sulla situazione dell’epidemia in Italia.