Gli schiantati

Adriana Volpe lascia I Fatti vostri?

adriana volpe lascia i fatti vostri

Adriana Volpe lascia i Fatti vostri? Il suo profilo su Facebook sembrerebbe una conferma:

 adriana volpe lascia i fatti vostri 1

Tuttavia secondo quanto spiega Tvblog la lite con Giancarlo Magalli non sarebbe stata determinante come potrebbe sembrare:
 

Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto, la showgirl 44enne (ops) nella prossima stagione dovrebbe approdare in un altro programma di Michele Guardì, ossia Mezzogiorno in famiglia (su Rai1 il sabato e la domenica) prendendo di fatto il posto di Manila Nazzaro. Si tratterebbe di una vera e propria staffetta, visto che l’ex Miss Italia dovrebbe sostituire la Volpe al fianco di Giancarlo Magalli proprio nella trasmissione mattutina in onda dal lunedì al venerdì su Rai2

LA LITE TRA MAGALLI E ADRIANA VOLPE – Poteva Adriana Volpe esimersi dal commentare il “rompipalle” che Giancarlo Magalli le ha rivolto in diretta tv ai Fatti vostri durante una mini lite? Sì, poteva farlo. E invece non lo ha fatto. La conduttrice che aveva punzecchiato Magalli rivelando la sua età (sì è un uomo, ma sempre uomo di spettacolo e in quanto tale intrisecamente vanitoso) non ha accettato sportivamente la risposta di Magalli alla sua provocazione ma ha preferito fare l’offesa con un post su Facebook:

Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno , anche oggi ho ricevuto insulti . Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta . Non ho parole

A 44 anni però lanciare il sasso e nascondere la mano non è così simpatico. Dove sarebbero i complimenti della Volpe a Magalli? Lei ha punzecchiato lui, lui ha punzecchiato lei sicuramente eccedendo (non si insulta nessuno). Però si poteva chiudere la cosa ammettendo “il concorso di colpa”. E invece no. Meglio fare la santarellina!
LA LITE TRA ADRIANA VOLPE E MAGALLI – Scambio di battute velenose con insulto finale tra Magalli e Adriana Volpe in diretta tv. Succede tutto oggi a I fatti vostri. Il contesto è l’esperto che racconta che l’amore in età avanzata fa rimanere giovani. Magalli ci scherza su, poi però la Volpe rovina tutto:

La “lite” tra Magalli e Adriana Volpe a I fatti vostri

 
“Se si vive intensamente, si campa a lungo. E comunque, sappiatelo, la terza età si è spostata e io ne sono ampiamente fuori. Ormai è oltre i settantacinque anni”, sottolinea il conduttore. “A luglio non fai settant’anni? E’ un bel traguardo”, replica la Volpe. “Pijatela in saccoccia te e quelli che non dicono l’età che c’hai te. Ma fasse l’affari tuoi, no eh? Proprio non è capace”, è sbottato quindi Magalli.
Le battute velenose continuano anche dall’altra parte dello studio. Magalli punzecchia la signora Volpe sull’età: “Vabbè, te ne fai 44 e allora?”. “Ma perché te la prendi scusa?” risponde lei. E arriva l’affondo finale con insulto: “Ma perché sei proprio una rompipalle, andiamo”.