Gli schiantati

L'aereo di Lisa Fusco che avverte Malgy delle bimbe di Giulia De Lellis

aereo lisa fusco malgioglio bimbe giulia de lellis

E alla fine Lisa Fusco ha mandato l’aereo per Malgioglio: “Cri bimbe contro! Giulia fermale”. Ma quello che accade dopo è anche peggio. La De Lellis capisce che le sue fan sono arrabbiate con Malgy perché lui ha detto qualcosa contro di lei “loro sono straprotettive con me, se hanno deciso di votare contro Cristiano è perché lui ha detto qualcosa”. La zizzania è servita:

L’aereo di Lisa Fusco che avverte Malgy delle bimbe di Giulia De Lellis

aereo lisa fusco malgioglio bimbe giulia de lellis
Malgy fa in finto contento “Che bello tra poco esco” pensando che con i voti delle fan di Giulia contro non ha speranza. Ma perché Lisa Fusco ha creato questo casino? Si è arrabbiata per la direttiva che hanno lanciato le fan per votare Malgioglio:
 

E ha fatto un post di fuoco su Instagram in cui ha chiamato mafiose le bimbe di Giulia:
 

Dalla pagina ufficiale della de lellis c’è tanta scorrettezza Lo staff incita ad eliminare Malgioglio scrivendo chiaramente il nome e cognome dando orario per eliminazione di massa . Questo lo trovo di una bassezza unica senza stile ! Si doveva scrivere sosteniamola come c’è scritto sulle pagine ufficiali degli altri concorrenti in nomination ma senza dare indicazioni contro una sola persona ! Come accadde nella casa verso jeremias GIULIA disse “le mie bimbe sanno cosa fare “ Ma chi sei il padrino 2? !Questo lo dirò alle 18 da barbara d urso a pomeriggio 5 #pomeriggio5 #nomination #grandefratellovip2 #GFVIP @grandefratellotv @alfosignorini @ilaryblasiof @barbaracarmelitadurso @alberto_dandolo @anime_prave

Un post condiviso da Lisa Fusco (@lisafuscoreal) in data:


Ora dopo l’aereo Cristiano guarda in cagnesco Giulia e la De Lellis guarda di sguincio Malgy: “Cristiano avrà detto qualcosa perché loro non sono pazze, non si scagliano su una persona simpatica così. Ha detto qualcosa, speriamo che me lo facciano vedere”.
ZAN ZAN ZAN!

Leggi anche: Lisa Fusco cade in diretta tv a Mezzogiorno italiano VIDEO