Le ultime parole formose

"Agli uomini piace il culo grosso delle donne, ma dipende da come lo muovi e dal tuo far credere di essere disponibile"

cristina dal basso francesca cipriani blog

Sapevate che Francesca Cipriani e Cristina dal Basso hanno un blog in cui pubblicano consigli di ogni tipo per le donne? Ecco alcune perle di saggezza, evidenziamo in grassetto i passaggi…ehm più significativi.

Agli uomini piace il culo grosso delle donne. Significa maggiore eccitazione sessuale.
Dure nella vostra follia autodistruttiva fate di tutto per ridurvi il culo a un mucchietto di pelle e ossa e se non ci riuscite considerate la vostra apparizione nell’universo un’abberrazione della natura rovinandovi la vita.
Ma tutto dipende da come lo muovi e dal tuo essere provocante e il tuo far credere di essere disponibile.
Il tuo presentarti come un esemplare della serie che deriva tutto il tuo essere seducente.
Che equivale a sentirti bella, perché le onde celebrali si propagano come le onde radio.
Quindi in definitiva, la bellezza è una questione di suggestione. Ciò significa autoimmagine.
A parte le onde radio che partono dal tuo cervello e penetrano nel cervello degli altri, se tu ti vedi bella tu pensi, senti, ti acconci e soprattutto ti muovi e ti comporti da bella.
Per gli uomini le donne bellissime sono come i culturisti per le donne. Hai mai visto una donna impazzire per i culturisti? Se lo fa o è un adolescente o una pazza. Così è per gli uomini la bellezza delle donne.
Per gli uomini intrigante vuol dire seducente, tanto più muovi armoniosamente e sinuosamente il tuo corpo quanto più e’ evidente e’ mossa dalla voglia di essere seducente.

Insomma tutte pronte a inviare le vostre onde radio via cervello? Ma fate attenzione, se la trasmissione risultasse disturbata non si sa mai cosa potrebbero capire tutti.