Apertura

Al Bano e Loredana Lecciso litigano in diretta tv e lui conferma che si sono lasciati

al bano loredana lecciso lasciati storie italiane

A Storie Italiane l’epilogo trash della vicenda Al Bano e Loredana Lecciso che Barbara D’Urso invidierà per tutta la vita. Ecco cosa è successo

Al Bano e Loredana Lecciso litigano in diretta tv e lui conferma che si sono lasciati


Spiega Davide Maggio:

Fuori programma a Storie Italiane: il salotto di Eleonora Daniele questa mattina si è trasformato all’improvviso in un ring sul quale si sono fronteggiati in diretta telefonica Al Bano e Loredana Lecciso riguardo la fine della loro storia d’amore. Il cantante di Cellino San Marco, sfogandosi con la conduttrice, ha detto per la prima volta chiaramente che il loro rapporto è definitivamente finito, cosa che ha portato la Lecciso a chiamare a sua volta in trasmissione per dire la sua.

La telefonata è iniziata parlando dell’ospitata a Ballando con le stelle di Al Bano e Romina. Poi il discorso è degenerato andando a parare sulla prensunta, ora non più, crisi di coppia tra la Lecciso e il cantante:


Poi si è sbottonato raccontando che la storia con la Lecciso è finita:

Perché Albano e Loredana Lecciso si sono lasciati

Il cantante ha rivelato che sarebbe stata la Lecciso ad allontanarsi:


Al Bano ha voluto sottolineare che Romina Power non ha nessun ruolo in questa storia:


Dopo le pesanti affermazioni di Al Bano Eleonora Daniele ha invitato anche la Lecciso a telefonare per dare la sua versione dei fatti:

La telefonata di Loredana Lecciso e la risposta di Al Bano

Ma non è finita qui. Dopo la telefonata di Loredana Al Bano è stato ancora più duro, come spiega sempre Davide Maggio:

La Lecciso ha così sentito il bisogno di intervenire ed ha chiamato a sua volta in trasmissione dicendo “Intervengo per il bene dei miei figli. Ad Al Bano voglio bene. Aiutiamoci“, ma lui non si è prestato al confronto diretto, e la sua chiamata è stata interrotta. Dopo che la Lecciso ha riagganciato, Al Bano ha nuovamente richiamato, stavolta sul cellulare di Eleonora Daniele, e ha tuonato ancora. Il pubblico ha potuto ascoltare la chiamata in viva voce.
“Quando sento ambiguità e disonestà, mi dispiace, io non sono quello, non sarò mai quello. Alla mia onestà ci tengo e la difenderò con tutte le possibilità, anche quella di una telefonata che non avrei mai voluto fare. Loredana sa bene quello che ha fatto, io so bene quello che lei ha fatto e quello che io ho fatto. Ormai io e lei ci siamo lasciati, al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo, ma per adesso basta. E non per Romina , per un fatto mio, e soprattutto ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro. Io ho 75 anni anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente”