Costume

Al Bano non si presenta a Domenica Live: la reazione di Barbara D’Urso

al bano barbara d'urso

Al Bano Carrisi avrebbe dovuto essere ospite a Domenica Live da Barbara D’Urso ieri pomeriggio, ma non si è presentato. Oltre a non essersi fatto trovare all’aeroporto non ha neanche risposto alle chiamate della produzione, come scrive Bitchy F. Solo un suo amico ha informato il programma che Al Bano aveva avuto un malore e che stavano aspettando i medici e per questo non sarebbe potuto essere presente in trasmissione.

“Albano sarebbe dovuto arrivare questa mattina, ma quando abbiamo mandato l’autista a prenderlo all’aeroporto non c’era nessuno. Lo abbiamo chiamato e ci ha risposto un suo amico, ci ha detto che Albano ha avuto un malore e che stavano aspettando i medici”

La verità sul malore di Al Bano

È arrivata poco dopo un’ANSA letta dall’inviato a Zurigo di Domenica Live:

“Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.”

Barbara D’Urso avuta la notizia flash ha risposto molto stizzita spiegando che lei aveva riferito solo quello che le era stato detto al telefono.

“A wow, quindi va in Cina? Adesso un’Ansa la faccio io. Presunto malore? Qualcuno ha risposto al cellulare di Al Bano dicendo che stavano aspettando i medici e che lui aveva avuto un malore. Quindi, o è presunto l’amico o Al Bano e l’amico hanno detto una bugia. Io ho detto la verità. I professionisti si comportano da professionisti. Se lui può partire domani per la Cina io sono molto contenta per lui. Facciamo una cosa, le clip che avevamo preparato gliele regaliamo, così le mostra quando sarà in Cina. Noi crediamo a quello che ci dicono”.

Il motivo per cui Al Bano avrebbe dovuto mentire spudoratamente pur di non presentarsi a Domenica Live non è chiaro, ma secondo Libero ci sarebbe dietro Romina Power e la sua amicizia con Mara Venier…

“Al Bano sabato sera si è esibito con Romina in un concerto a Zurigo, la famiglia ha confermato che sta bene e lunedì sarà regolarmente in volo per la Cina dov’è impegnato in un tour. La tesi del malore, dunque, regge poco. E c’è chi sostiene che Romina, grande amica della Venier, possa aver consigliato l’ex marito di risparmiare le energie e fare, più o meno direttamente, un favore proprio alla concorrenza di Domenica In…”