Costume

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Ora parla lui

al bano romina power stanno insieme

Dopo il colpo di scena in diretta tv in cui Al Bano ha confessato che Loredana Lecciso lo ha lasciato (leggi qui) il cantante chiarisce quali sono i rapporti con l’ex moglie Romina Power.

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Ora parla lui

Il cantante spiega durante la trasmissione radiofonica Un giorno da Pecora:

“Ho le scatole piene di queste storie, io sono una persona onesta. Il mio cuore è affaticato e ora batte per sopravvivere. La Lecciso è andata via di casa a dicembre, lei e io sappiamo il perché, ma non deve dare adito nel far crescere queste voci, queste malelingue”.

Sembrava se ne fosse andata perché gelosa di Romina, cheide il conduttore. E Al Bano risponde:

”Ma gelosia di che? Di cosa? Sarei onestissimo nel dirle una cosa del genere, lo farei per primo. Ma non è vero, io e Romina abbiamo ritrovato una pace ed una tranquillità dovuta al lavoro. Finito il lavoro, ognuno a casa sua, nel rispetto del sano vivere. Romina è la madre dei miei figli, come pure lo è Loredana”

Intanto anche Romina Power chiede di rispettare la sua famiglia e di non essere buttata in un polverone mediatico:

“Per favore diamo una tregua ad Albano e creiamo pace e serenità per tutti. Parlo ai cuori dei giornalisti, come se questa fosse la vostra famiglia e non fossimo solo dei personaggi da “spennare”. Ve lo chiedo col cuore in mano, grazie”

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Al Bano confessa: “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati”

Al Bano conferma a Storie Italiane in una telefonata in diretta la fine della relazione con Loredana Lecciso. E’ successo nella puntata in onda su Rai1 nel programma condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice e i suoi ospiti stavano commentando l’ospitata del cantante e di Romina Power protagonisti di Ballando con le stelle. “Io e Loredana Lecciso ci siamo lasciati.
E’ lei che se n’è andata, Romina non c’entra – ha detto Al Bano -. La signora Loredana, che rispetto tantissimo, se n’è andata, nel mese di dicembre, per fatti suoi, e lei lo sa bene, scaricando su di me il fatto che se n’è andata via per Romina. Non è vero!. L’ambiguità non mi appartiene, nella mia vita sono stato sempre onesto”. E ha poi chiesto “chiarezza” alla Lecciso: “Se è andata via, non è stato per Romina, perché tra me e Romina c’è un grande rispetto, e non lo cambierò”.
Al Bano aggiunge: “Sono stufo di questo straparlare su questo argomento, che serve solo a fare audience”, e ricorda di aver sopportato l’uscita all’Isola dei Famosi: “quella battuta lì doveva risparmiarsela… non tratterò mai nessuno dicendo ‘lo lascio'”. E’ poi Loredana Lecciso a chiamare in diretta: “Questa telefonata me la sarei risparmiata ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna.
Io posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo, in questa fase così delicata della sua vita ancora di più”. A quel punto Al Bano, che non era più al telefono, ha richiamato Eleonora Daniele per dire: “Loredana sa bene quello che ha fatto e io so bene quello che lei ha fatto… Se il silenzio imperasse su questa storia sarebbe il bene di molti. Io e lei ci siamo lasciati, al punto che non voglio nemmeno sentirla a telefono per questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo… Io ho 75 anni e il resto della mia vita lo voglio vivere serenamente”