In Evidenza

Alan Caligiuri: l'ex di Giulia Provvedi si incazza per la vittoria all'Isola dei Famosi

alan caligiuri

Alan Caligiuri, l’ex di Giulia Provvedi si incazza per la vittoria all’Isola dei Famosi. Cosa è successo? Il conduttore radiofonico ha “sbroccato” in un posto su Facebook dicendo che non gliene importava niente della vittoria della sua ex ragazza, Giulia Provvedi, all’Isola dei Famosi.
I due avevano una relazione nel 2013, quando si scrivevano anche dei messaggi su Twitter.


A giudicare da quello che scriveva Alan Caligiuri sul suo profilo Facebook doveva essere molto innamorato.

Pubblicazione di Alan Caligiuri.

Evidentemente ora non lo è più, anzi sembra piuttosto arrabbiato con la sua ex. Ed ecco come reagisce alla vittoria di Giulia all’Isola dei Famosi.

Pubblicazione di Alan Caligiuri.

Ma perché tutta questa rabbia? Infondo Giulia, la gemellina bionda delle Donatella ha solo vinto il reality a cui ha preso parte negli ultimi due mesi. Forse Alan, voleva solo cercare di farsi pubblicità alle spalle di Giulia che ora ha sicuramente molta più visibilità. O magari la sua attuale fidanzata era gelosa, chi lo sa!
A Novembre Alan era stato scolpito da un fatto molto spiacevole, come avevamo raccontato.

Alan Caligiuri, uno dei conduttori del programma radiofonico lo Zoo di 105 è stato condannato a cinque mesi per uno scherzo telefonico, di quelli che da sempre sono tipici dello Zoo di 105. Sulla sua pagina ufficiale è apparso il post in cui spiegava ai fan l’accaduto. “Sta mattina mi chiamano i carabinieri di seregno, mi dicono che c’è da ritirare una notifica e nella mia testa penso già a qualcun’altra querela per scherzi telefonici quindi cerco di non allarmarmi. Stasera finisco in radio E corro a ritirare questa notifica….bene volete ridere??? SONO STATO CONDANNATO A 5 MESI DI RECLUSIONE…per un cazzo di scherzo radiofonico!!! Io vado in galera e i politici ladroni, gli assassini e i ladri no….GIUSTIZIA ITALIANA….por@@ d@@@!!!sono triste,abbattuto e deluso…a sto punto era meglio se andavo a fare le rapine…o a spaccare di legnate qualcuno…da domani scusatemi ma non sarò più in onda perché mi metto a spacciare!!!”