In Evidenza

Alba Parietti e il motivo per cui a Rocco Siffredi "non gli tira più"

rocco siffredi piange

Alba Parietti dice la sua su Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi: dopo il pianto in diretta ormai tutti si sono accorti che quello che doveva essere il personaggio “hard” del reality si è invece rivelato un guru pieno di pensieri profondi e di voglia di migliorarsi, ecco perché l’Alba nazionale esprime la sua opinione su Facebook e ci spiega perché, secondo lei, rocco non ha già trapanato tutte le naufraghe di Playa Uva:

Situazione isola : Rocco senza cibo non ha stimoli sessuali e pensa alla famiglia e alla spiritualità. Traduzione gli uomini ,se non gli tira più ,cominciano finalmente a ragionare …..perché il sangue invece di andargli la ,gli va finalmente al cervello ….ma zzo duro non ragiona mai ….

Del resto anche Trentalance aveva dato il suo parere:

“L’astinenza di Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi non è un gran sacrificio. Faccio lo stesso mestiere e so cosa vuol dire”. Franco Trentalance spiega ad Oggi qual è il segreto della resistenza, al contrario di Rocco sull’Isola. “Ho visto le prime due puntate”, risponde il pornoattore quando la giornalista gli chiede se sta seguendo Siffredi sull’Isola dei Famosi, “se la sta cavando piuttosto bene”. “E della sfida contro se stesso, che sta per ora vincendo, cosa ne pensi, l’astinenza…” è il quesito successivo e Trentalance spiega: “Ma, quello mi sembra un po’ così, una manovra pubblicitaria, secondo me non è un gran sacrificio, lo dico per due motivi: primo, perché io faccio lo stesso mestiere per cui so cosa vuol dire, secondo perché ho fatto un reality anche io, e so cosa vuol dire, quando capitò a me alla Talpa, non solo io, ma tutti, eravamo talmente sotto pressione e sotto stress che avevamo voglia di tutto tranne che di fare sesso perché in quei contesti lì…ti passa”. Capito ragazzi? Altro che cosetta a tre con Cristina e Rachida!

Rocco Siffredi piange in diretta all’Isola VIDEO