Spettacolo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme: il video della sorpresa di San Valentino

ALDO PALMIRI ALESSIA CAMMAROTA VIDEO

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. Oltre alla foto di Aldo con le fedi che sancisce la riappacificazione:

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:


Un video su Ig mostra la sorpresa di lui ad Alessia per San Valentino:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme: il video della sorpresa di San Valentino


ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA SONO TORNATI INSIEME – Sembra che tra Alessia e Aldo Palmeri sia tutto tornato al suo posto. Il matrimonio che era a rischio sembra ormai essere in salvo e la coppia è tornata felice come una volta. Dopo le foto a lume di candela la conferma arriverebbe da una foto pubblicata sul profilo Instagram proprio da Alessia Cammarota. L’immagine pubblicata sul profilo de Il Vicolo delle News, ritrae i due che passeggiano mano a mano con il piccolo Niccolò. Una scena che regala un senso di familiarità e che fa sperare  tutti i fan in un ritorno di fiamma tra la coppia di Uomini e Donne.

Guarda la foto di Alessia e Aldo Palmeri:


Tra i fan c’è anche qualcuno a cui non va proprio a genio quest’atteggiamento e che preferirebbe sincerità dai coniugi Palmieri!


Gli altri affezionati però, sembrano prendere bene il riavvicinamento di Alessia e Aldo e sperano che il vero amore abbia trionfato!