PopStarZ

Alessandra Celentano a 15 anni – VIDEO

ALESSANDRA CELENTANO 15 ANNI

Dopo la discussione riguardo il fisico della ballerina Lauren nella prima puntata del serale di Amici 17 (leggi qui) Alessandra Celentano è stata anche bacchettata da Maria De Filippi a Che tempo che fa (leggi qui). Tutto nasce dall’ossessione della maestra per la perfezione fisica che dovrebbero avere i ballerini.
Lauren non sarebbe abbastanza in forma per il tipo di professione che intende intraprendere e dobrebbe mangiare meno. Non è la prima volta che Alessandra Celentano fa discorsi del genere. L’anno scorso vittima delle sue critiche fu Vittoria Markov (leggi qui), che dopo l’ennesimo attacco scoppiò a piangere. E anche Lauren in effetti ha spiegato che mai prima aveva avuto problemi con il suo corpo:

“Prima di questo programma – ha detto la concorrente durante la prima puntata di Amici 2018 Serale – il mio corpo non è mai stato un problema. Dopo questa esperienza, ha iniziato ad entrarmi in testa moltissimo. Ho sempre mangiato pasta pane, poi ho smesso. Non è nel mio carattere essere in disaccordo con un professore, ma devo ricordarmi chi sono. Si può ballare con qualunque corpo“.

Chi di spada ferisce però, si sa, di spada perisce. E così in queste ore è tornato popolare un video di Alessandra Celentano quando aveva solo 15 anni. Ed era ancora un anatroccolo, non un cigno. Certamente le sue capacità nella danza si vedevano anche allora, ma una dentatura non perfetta avrebbe potuto causarle problemi se avesse incontrato qualche personaggio pronto a criticare e a sparare basso.
Chissà magari è anche successo, magari no. Però non bisogna dimenticare che un’altra 15enne proprio pochi giorni fa è morta perché si sentiva inadeguata perché grassa. Tutto si può dire, la verità è una sola. Ma a volte è necessario trovare il modo per farlo nella maniera più giusta.

Alessandra Celentano a 15 anni – VIDEO