Cronaca

Perché Alessandro Tersigni non vuole far sapere il nome di suo figlio?

alessandro tersigni

Alessandro Tersigni ha una vita felice: una matrimonio saldo, un piccolo di due anni in casa e una carriera come attore attivissima. Tra i tanti ruoli che ha ricoperto quello che senza dubbio gli sta dando più successo e maggiore stabilità è il ruolo nella fiction Il Paradiso delle Signore. Recentemente il bell’attore ha risposto ad alcune domande in un’intervista di Grand Hotel evitando però di rispondere a quella sul nome di suo figlio. La ragione? Questione di riservatezza.

Alessandro Tersigni vuole tenere la vita pubblica e quella privata separate distintamente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lunedì @ilparadisodellesignorerai @auroratvbanijay ci vediamo alle 15.40 #vittorioconti

Un post condiviso da Alessandro Tersigni (@tersigni.ale) in data: 28 Ott 2019 alle ore 2:41 PDT

Tra le tante domande che gli sono state fatte a Tersigni è stato domandato anche il nome del piccolo di casa, il primogenito che è nato ormai un paio di anni fa. L’attore si è rifiutato di svelare questo segreto. La ragione sta nella riservatezza che ha scelto di adottare. Tersigni ha riferito, come riporta Gossip.it, che il nome “è stato scelto con tanta cura” e rimane segreto perché si tratta di una forma di riservatezza che l’attore ha scelto di adottare per tenere vita privata e vita pubblica debitamente separate:

Un attore ha una parte pubblica e una privata, e vorrei che quella privata lo rimanesse il più possibile

Cosa si sa del nome del figlio di Tersigni? Che è unico. L’attore e la moglie, l’ex ballerina di Amici Maria Stefania Di Renzo, hanno fatto in modo di scegliere un nome che nessun altro al mondo portasse, insieme al cognome. L’attore ha descritto come è stato scelto il nome:

Stefania e io abbiamo preso tutto l’albero genealogico della mia famiglia per vedere come si chiamavano i Tersigni. Poi, abbiamo preso il libro dei nomi e ne abbiamo scelto uno totalmente nuovo. Volevamo che quel nome, di Tersigni ci fosse solo lui. Perché per noi nostro figlio è unico

La coppia ci metterà tanta cura anche nello scegliere il nome del secondo figlio? La sola cosa certa è che il secondo figlio ci sarà, come ha rivelato lo stesso Tersigni affermando che è loro precisa intenzione allargare la famiglia.