Spettacolo

Alessia Cammarota è incinta: lei e Aldo Palmeri aspettano il secondo figlio

alessia cammarota incinta aldo palmeri

Alessia Cammarota è incinta: lei e Aldo Palmeri aspettano il secondo figlio. L’annuncio è stato dato durante la registrazione di ieri di Uomini e donne. La coppia ha portato l’ecografia in studio che hanno mostrato a tutti facendo commuovere anche qualche corteggiatrice come racconta il Vicolo:

Dopo Aldo e Alessia e l’annuncio del bimbo (hanno portato l’ecografia in studio) Giulia si commuove.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono messi insieme nel programma di Canale 5 nel febbraio del 2014 e si sono sposati il 19 dicembre dello stesso anno. Nel mese di giugno del 2015, invece, è nato Niccolò, primo figlio della coppia. Poi c’è stata una luga crisi che è stata superata. Proprio per festeggiare la ritrovata armonia Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati a Uomini e donne con il piccolo Niccolò:
Alessia Cammarota e Aldo Palmeri con il piccolo Niccolò a Uomini e donne: introdotta da “Che sia benedetta” la coppia è arrivata in studio con il piccolo Niccolò. Alessia e Aldo si sono riappacificati da poco dopo una lunga crisi.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri con il piccolo Niccolò a Uomini e donne

Maria ha giocato con Niccolò e quando il bimbo ha fatto un po’ di capricci la De Filippi ha spiegato ad Alessia che voleva andare vicino alla telecamera. Maria ha chiesto ad Alessia qualcosa sulla riaconcilazione con Aldo:


Anche Aldo Palmeri ha raccontato qualcosa sulla crisi di coppia e ha parlato della sorpresa che ha fatto ad Alessia a San Valentino.

ALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMERI: LA SORPRESA DI SAN VALENTINO
– Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme. Oltre alla foto di Aldo con le fedi che sancisce la riappacificazione:

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:


Un video su Ig mostra la sorpresa di lui ad Alessia per San Valentino:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota insieme: il video della sorpresa di San Valentino