PopStarZ

Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi: chi sono le prime tre concorrenti dell'Isola Dei Famosi

Alessia Mancini, Bianca Atzei e Nadia Rinaldi

Sul profilo Twitter dell’Isola dei Famosi, che ripartirà il 22 Gennaio su Canale 5, sono già stati svelati i nomi di tre concorrenti donne. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi sta per tornare e dopo il successo del Grande Fratello VIP concluso poche settimane fa, c’è grande attesa e voglia di nuovo trash. Saranno all’altezza di Malgioglio, Giulia De Lellis, Chechu e company?
Vi ricordate di lei?

Alessia Mancini (Marino, 25 giugno 1978) è una showgirl italiana.
Dopo aver debuttato nel mondo della televisione nel 1994 nel programma di Italia 1 Non è la Rai, è stata scelta come velina di Striscia la notizia nella stagione 1997-1998, dove ha affiancato Marina Graziani, per poi raggiungere l’apice del successo dal 1999 al 2001 con il quiz Passaparola, dove affianca Gerry Scotti.


C’è chi però pensa che la Mancini non sia abbastanza famosa per partecipare al reality show.


La seconda concorrente è una cantante:

Bianca Veronica Atzei, nota come Bianca Atzei (Milano, 8 marzo 1987), è una cantante italiana.
Dopo aver pubblicato alcuni singoli con l’etichetta Ultrasuoni tra il 2012 e il 2014, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo, singolo che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto Bianco e nero, pubblicato nello stesso anno dalla Baraonda Edizioni Musicali.


E infine…

Nadia Rinaldi (Roma, 13 settembre 1967) è un’attrice italiana.
Ha frequentato il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, successivamente ottenne un discreto successo come protagonista del film Faccione (1991), seguirono caratterizzazioni in diverse commedie natalizie di Enrico Oldoini, ma anche ruoli da protagonista, come nell’ultimo episodio del film Miracolo italiano. Ha anche molte fiction al suo attivo: ha preso parte alla prima stagione de Un medico in famiglia di Tiziana Aristarco, dove, assieme ad Andrea Buscemi, ha interpretato il ruolo di vicina di casa insidiosa. Era anche nel cast del reality show La talpa, proposto dalla RAI nel 2004.


Qualcuno pensa che quella di Nadia sia tutta una tattica per rimanere in forma dopo l’intervento.