Spettacolo

Barbara D'Urso si arrabbia con Alessia Mancini a Domenica Live

Alessia Mancini contro

Ieri durante la puntata di Domenica Live, Alessia Mancini ha dovuto rispondere alle accuse delle altre due ospiti, Elena Morali e Cecilia Capriotti. Le due ex naufraghe accusavano la collega di aver detto dietro le quinte: “Non ho bisogno di stare qui rimaneteci voi”.

Barbara D’Urso si arrabbia con Alessia Mancini a Domenica Live

LA MORALI E LA CAPRIOTTI PERFETTE NEL RUOLO DELLE SORELLASTRE DI CENERENTOLA …UN SALOTTINO DEI PEGGIORI …FATE BENE @alessiamanciniofficial E @gaspare_officialartist A NON METTERE PIÙ PIEDE DA #barbarella DOPO IL TRATTAMENTO RICEVUTO …COMPRESA LA PADRONA DI CASA …CHE NON CAPISCE MAI IL PERCHÉ GLI OSPITI CON UN MINIMO DI AMOR PROPRIO E DIGNITA’ LA “SCHIFINO” IN TOTO !!!!???‍♀️‼❤?????#salottinoDeprimente #trashAssoluto #rubbish #garbage #domenicalive #barbaradurso #tvtrash

Un post condiviso da Barbara Di Urto♻ (@barbaracarmelitadiurtoo) in data:


Barbara D’Urso é rimasta subito interdetta dalla frase della Mancini, ed ha subito chiesto spiegazioni a riguardo. L’ex naufraga si è messa subito sulla difensiva: “Pensavo di venire a Domenica Live e non a uno contro tutti” e la D’Urso ha sbottato e le ha risposto: “Non sei a uno contro tutti sei stata trattata come gli altri e anche meglio degli altri perché io a nessuno ho mai fatto una sorpresa o un video. Hai detto tu, ed ora mi accerterò, ‘non ho bisogno di stare qui me ne vado?’ Io adesso voglio capire”.
Barbara non ha creduto alle parole di Alessia Mancini che cercava di difendersi e negare di aver detto determinate frasi ed è andata più a fondo indagando sulla faccenda.

A me dispiace che tu dice che tu non abbia bisogno di restare qui, se davvero fosse ci rimango davvero male. Mi fate un favore, vi accertate? A questo punto divento precisa…Posso parlare adesso durante la pubblicità con una truccatrice. Io di questa cosa non ne voglio parlare più… ho parlato con il reparto trucco e so quello che è successo e non ne voglio parlare più.