Le ultime parole formose

Alessia Marcuzzi spiega cosa c'era nelle prove audio sul droga gate

cosa c'era audio striscia droga gate

Pochi minuti dopo il servizio di Striscia sulle prove audio del droga gate dell’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi all’inzio della puntata del reality spiega cosa c’era nelle tracce che ha sentito in cuffia. “Si tratta di una testimonianza di un concorrente che non è più sull’Isola ma non è qui. Non posso fare il suo nome per privacy ma di certo la sue sono parole pesanti, che comunque contrastano con le parole di altri concorrenti come Nadia Rinaldi”.
Di chi parla la Marcuzzi? È un concorrente maschio o femmina? È lo stesso Francesco Monte visto che Alessia ha detto che non è giusto parlarne in puntata perché “ci si deve poter difendere nelle sedi opportune”? La Marcuzzi spiega anche il mistero delle telecamere che non erano tutte accese 24 ore su 24. Solo alcune riprendevano i concorrenti ininterrotamente. E la conduttrice chiarisce che non ci sono prove video.
Non solo. La Pinella spiega che a modo suo cercherà di fare chiarezza con i concorrenti eliminati che saranno intervistati in studio
Alessia Marcuzzi dopo aver sentito le prove audio sul droga gate: “Devo parlarne subito con la produzione”
“Questa cosa che mi avete fatto vedere è una prova in più: mi avete spiazzato, devo parlare con la produzione”. Alessia Marcuzzi ascolta le prove audio che Valerio Staffelli e Max Laudadio le hanno portato le prove audio sul droga gate dell’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi dopo aver sentito le prove audio sul droga gate: “Devo parlarne subito con la produzione”

“Non ci sono delle immagini ci sono le scritte sotto, ma corrispondono a quello che dice questa persona, l’ho riconosciuta. Prendo atto. Prendo atto di questa verità” spiega la Marcuzzi che indossa delle cuffie. Non è stato quindi possibile ascoltare l’audio e capire chi parlava. Ma Alessia sembrava abbastanza sconvolta.

Nuove prove sul caso canna-gate ? #isoladeifamosi #isola #canale5 #mediaset #trash #striscia #tapiro #striscialanotizia

Un post condiviso da MediaTrash_official (@mediatrash_official) in data:


Non so cosa dirvi perché devo parlarne assolutamente con la produzione. Staffelli le chiede se prenderà una posizione visto che l’audio confermerebbe la versione di Eva Henger. E la conduttrice risponde positivamente