Apertura

Alessia Marcuzzi sbrocca in diretta all'Isola con Eva Henger

alessia marcuzzi video lite eva henger isola

Tutti ormai stavano andando a dormire quando la voce alterata di Alessia Marcuzzi ha risvegliato dal sopore il pubblico dell’Isola che ha visto una vera propria lite in diretta con Eva Henger. Anzi più che una lite un monologo visto che l’attrice ungherese è quasi sempre stata zitta. Il focus del dibattito sono stati gli altri nomi che Eva, ripresa a sua insaputa, ha fatto sul canna-gate in un fuorionda di Striscia la notizia (leggi qui)

Alessia Marcuzzi sbrocca in diretta all’Isola con Eva Henger

Tutto è avvenuto durante l’intervista di Alessia a Paola Di Benenetto. La Marcuzzi parla con i naufraghi eliminati presenti in studio:

“Eva ha raccontato che Francesco aveva portato della marijuana nella Casa. In Italia ha aggiunto altri nomi. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché lì c’è una legge molto dura. Qual è la vostra versione?”.
Paola: “Sono arrivata in villa dopo gli altri a causa del passaporto. Riguardo a questa storia non ho altro da aggiungere. Ho visto Francesco fumare tabacco, nient’altro”. Alessia rivela ai due che sono stati fatti i nomi di entrambi.
Eva: “Non ho coinvolto io altre persone, è stato lo stesso Francesco. Non ho mai fatto il nome degli altri. C’è stata un’intercettazione di Striscia. Abbiamo chiacchierato, io mi sono sfogata ma non era un’intervista”.
Ma Alessia insiste sul punto che il video in cui la Henger parla di altre persone sia andato in onda .
La Henger: “Io non ne voglio parlare, siete voi che me lo chiedete”.
Proprio a quel punto la Maruzzi lancia il suo affondo: “Sei stata tu ad andare ospite in tutte le trasmissioni per parlare di questa cosa”. Il pubblico urla: “Fuori!”. La Marcuzzi perde la pazienza: “Adesso devo parlare, smettila di fare la buona samaritana. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non lo sono mai stata con te. Ne hai parlato anche troppo, quindi adesso ti prego di smetterla. Sei andata ovunque a parlare di questa storia. Questa è la mia trasmissione. Sei stata ripresa e adesso dici che non volevi dire. Non dire che ti hanno ripreso di nascosto, sapevi quello che stavi dicendo. Dì quello che devi dire ma non fare la finta. Questa cosa è diventata una barzelletta, è allucinante. Hai detto perfino che io non parlavo di questa cosa volontariamente”.
Poi, furiosa, conclude: “Dice che qua ne stiamo parlando troppo ed è lei la prima ad andare in tutte le trasmissioni a parlarne. Follia”. Secondo voi, chi ha ragione?

Il video della lite tra Alessia Marcuzzi e Eva Henger

“Non sono mai stata moralista con te e sono stata carina con tua figlia”

Non si sa perché però la Marcuzzi fa anche un discorso sul fatto di non essere stata moralista con la Henger e di essere stata “carina” con Mercedesz quando ha partecipato all’Isola. In tanti hanno criticato Alessia perché hanno visto nella frase un riferimento all’ex professione di Eva, il che sarebbe davvero poco edificante. Con Rocco Siffredi, ad esempio, accenni del genere non sono stati mai fatti. Solo perché maschio?
Le critiche sono arrivate numerose. Sia per lo stile con cui la Marcuzzi ha affrontato la Henger sia per la frase sul moralismo:


Il video completo della sfuriata qui