Costume

Alessio La Padula e Elena D’Amario: certi amori non finiscono…

Alessio La Padula ha sempre avuto una cotta pazzesca per Elena D’Amario fin da quando era un allievo ballerino di Amici. Ora sembra proprio che i due stiano passando insieme la quarantena: le foto e i video che li hanno fatti scoprire.

Alessio La Padula e Elena D’Amario: certi amori non finiscono…

Tutto è iniziato quando Elena ha pubblicato un video in cui balla sul balcone (lo potete vedere all’inizio dell’articolo). La cosa interessante è che Alessio La Padula nelle stesse ore pubblicava alcune foto con un paesaggio identico:

 

elena d'amario e alessio la padula 1

 

E se l’inquadratura è un po’ diversa c’è un’altra foto, poi cancellata, che chiarisce tutto:

 

elena d'amario e alessio la padula 2
fonte Isa e Chia

Insomma sembra proprio che la storia tra i due, che già sembrava chiacchierata in passato quando entrambi si trovavano a New York non sia solo una favola.

Cosa c’è tra Alessio La Padula e Elena D’Amario?

Alessio La Padula lo aveva dichiarato al settimanale In Famiglia. “Farò di tutto per conquistarla. E sono sicuro che prima o poi ci riuscirò. Anzi, spero che legga questa intervista, così capirà meglio le mie intenzioni! Io voglio Elena”. E ora che si è concluso il suo stage a New York di tre settimane nella compagnia di David Parsons e Elena D’Amario è stata la sua insegnante forse ne sappiamo qualcosa di più. A fare impazzire i fan sono state due foto che Alessio e Elena hanno pubblicato sul loro profilo Instagram e che testimoniano che erano insieme:
alessio la padula elena d'amario
alessio la padula elena d'amario 4

Gli shippatori incalliti hanno intepretato questo gesto come la dimostrazione che  Alessio La Padula e Elena D’Amario hanno condiviso non solo i momenti di lavoro durante lo stage ma anche il tempo libero che avevano, evidentemente con piacere reciproco.  Alessio ha anche pubblicato un foto che li ritrae insieme:
alessio la padula elena d'amario 2

Anzi più di una:
alessio la padula elena d'amario 3

Anche Elena ha pubblicato un video in cui sta con Alessio e si dice preoccupata perché deve tornare in Italia mentre lui rimarrà ancora a New York: “È solo per una settimana”, risponde Alessio. Significa forse che al ritorno di Alessio nel nostro paese si frequenteranno ancora?

•G O O D L U C K• ??? @alessiolapadula #nyc #art #dance #italy

Un video pubblicato da Elena d’Amario (@elenadamario) in data: