In Evidenza

Alex Belli aveva già messo le corna alla moglie Katarina Raniakova?

alex belli

Dopo lo scoop di martedì sera all’Isola dei Famosi che Signorini non è riuscito a tenere per se, continuano le supposizioni su chi siano i due naufraghi che non hanno saputo tenersi i vestiti addosso. Dopo la foto pubblicata su Instagram da Alfonso Signorini in riferimento all’articolo di TgCom24 (leggi tutta la storia qui) sembra proprio che i due nomi siano stati fatti.
alex belli cristina buccino signorini
ALEX BELLI AVEVA GIA’ TRADITO LA MOGLIE? – Ma per Alex Belli non sarebbe la prima volta. Un paio di mesi fa si era già ritrovato al centro di una polemica che lo accusava di aver tradito la moglie. La presunta amante infatti, stanca delle menzogne del bell’attore di Centovetrine aveva rilasciato queste dichiarazioni a novembre.

Siamo andati avanti a vederci ogni settimana ma poi la nostra storia si è fatta sempre più sporadica: quando c’era Katarina non ci vedevamo. Ho provato a rompere senza riuscirci perché lui ha iniziato a scrivermi, voleva vedermi a Ibiza e sulle Alpi, mi portava alle serate e quando mi consideravano la sua donna, non smentiva. In albergo, dormivamo nella stessa stanza. Abbiamo tanti amici in comune e frequentavamo spesso un locale che si chiama Fly. Posso descrivere nei dettagli la sua casa in via Mecenate, il divano rosso e i due gatti, di cui uno si chiama Bianca

“NON HO MAI TRADITO MIA MOGLIE” – L’attore però, nonostante alcune foto che lo ritraevano con una misteriosa bruna, ha smentito tutto, affermando di non aver mai tradito la moglie.

“Il mio matrimonio non è in discussione, non c’è stato nemmeno bisogno di dare spiegazioni a Katarina. Quella ragazza che mi avete visto baciare è un’amica che conosco da tantissimi anni e che conosce anche mia moglie: le ho solo dato un passaggio e ci salutavamo“

katarina
ANCHE KATARINA HA TRADITO ALEX BELLI? – Non finisce qui. Perché sembra proprio che Katarina Raniakova non sia l’unica ad avere pronto un bellissimo paio di corna da indossare: infatti, l’attrice poche settimane fa era stata beccata da Novella2000 in compagnia di Emanuele Fiore per le vie di Milano. Come scrive Il Giornale, i due si frequenterebbero anche da molto tempo, visto che il modello è un socio di Alex Belli e quindi amico di Katarina da molto tempo.