LOLstarZ

Alfonso Signorini e le pugnette a Le Invasioni Barbariche

alfonso signorini invasioni barbariche pugnette

Durante le invasioni Barbariche ieri Alfonso Signorini ha parlato molto. Oltre a raccontare il suo ruolo nel Patto del Nazareno (“Renzi mi mandò una mail, prima del famoso incontro al Nazareno. Voleva avere un mio parere e qualche consiglio, sapendo che conosco molto bene Berlusconi”), oltre a spiegare il sesso con Valeria Marini (“Ma lo sai che hai dei bei piedi?”), il direttore di Chi ha raccontato le sue imprese di gioventù. Ed è proprio qui che tutta l’Italia ha avuto un sussulto. Per meglio spiegare Signorini si è lasciato andare ad una descrizione gestuale delle “pugnette” che si faceva da ragazzo.

Questo siore e siori, è uno di quei momenti televisivi che difficilmente si potrà dimenticare. Come un sogno in Nightmare, come la peperonata che si ripropone dopo la mezzanotte. Come il dolore al mignoletto del piede quando colpisci lo spigolo del comodino:


D’altra parte la Bignardi prova a rilanciare la trasmissione dopo il flop della prima puntata nonostante la presenza di due pezzi da 90 come Renzi e Fedez. C’era da aspettarselo. Ma speriamo proprio che se anche ieri l’Auditel non avesse premiato le Invasioni Barbariche non ci tocchi di assistere il prossimo mercoledì a qualcosa di peggio. Che ne so, uno spogliarello della Bignardi

Qui il video del gesto delle pugnette di Alfonso signorini alle Invasioni Barbariche

Qui la puntata completa delle Invasioni Barbariche con Alfonso Signorini