Costume

Ambra Angiolini incinta? L’indizio nelle foto con Massimiliano Allegri

Già la scorsa estate qualcuno aveva lanciato il gossip per cui Ambra Angiolini sarebbe stata in dolce attesa. Sono ormai due anni che la conduttrice frequenta Massimiliano Allegri, calciatore della Juventus e ormai si parla di nozze a breve, che ci sia di mezzo proprio un bambino? Secondo Gente sarebbe proprio così. Infatti sulla rivista sono state pubblicate alcune foto scattate alla coppia in giro per Milano. Nelle immagini Ambra indossa un cappotto nero con una cintura in vita e l’indizio starebbe proprio in questo perché “il girovita di Ambra appare morbido, marcato dalla cintura del cappotto ben chiuso”.

I figli di Ambra e Massimiliano

Entrambi sono già genitori, ma forse desiderano finalmente avere un figlio insieme ed ora che il loro amore è più forte che mai sembrerebbe il momento perfetto. Lui è il padre di Valentina, fidanzata con Piero Barone de Il Volo, e di Giorgio. Ambra invece ha avuto insieme a Francesco Renga, Jolanda e Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Flowers … #homemade @_.jolandarenga._ #leonardorenga #buonanotte

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mamma è sempre con te #😂 #instagood #ambraangiolini #puzzle @_joliofficial_21

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri litigano davanti ai paparazzi fuori dal ristorante

Sembra che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stiano scoppiando i primi problemi di coppia. Sul settimanale “Mio” sono state pubblicate alcune foto dei due mentre erano a cena insieme e secondo indiscrezioni la situazione era abbastanza tesa.

Una delle prime uscite pubbliche della coppia che forse non è finita al meglio, Massimiliano infatti una volta uscito dal ristorante aveva un’espressione rabbuiata e la sua compagna Ambra Angiolini ha regalato al fotografo un sorriso ironico. Forse il problema sono stati proprio i paparazzi a cui il giocatore della Juve potrebbe non essere così abituato?
AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI: E’ AMORE? – Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è amore? Sì secondo Chi che pubblica lo “scoop dell’estate” anticipato su Instagram da Gabriele Parpiglia:

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva