PopStarZ

American Horror Story: il terrificante trailer della quarta stagione

american horror story

Siete pronti a tremare di paura con la nuova stagione di American Horror Story? La quarta stagione, Freak Show, sta arrivando in America e proprio oggi è uscito un nuovo terrificante trailer pubblicato da Perez Hilton. Sara Paulson sarà una coppia di gemelle siamesi con due teste: Bet e Dot che acconsentiranno a entrare nel circo di strambi di Jessica Lange per fare qualche soldo. Nel circo ci saranno anche Evan Peters con le mani di aragosta, Kathy Bates sarà una donna barbuta e Angela Bassett avrà tre seni. Personaggi con stranezze da circo certo, ma la cosa più terrificante è ciò che si vede alla fine del promo: un pagliaccio criminale che il creatore Ryan Murphy ha descritto come il personaggio più terrificante di tutti i tempi.

Guarda il trailer di American Horror Story:


AMERICAN HORROR STORY: LE ALTRE STAGIONI – Se in questa quarta attesissima stagione si parla di circo, le altre di cosa parlavano? American Horror Story è caratterizzato dal fatto che ogni stagione ha un ciclo fine a se stesso, e i personaggi, interpretati dagli stessi attori delle stagioni precedenti, cambiano sempre. La prima stagione infatti era ambientata in una casa abbandonata dove c’era stato un omicidio. La seconda stagione in un manicomio e nell’ultima stagione mandata in onda si trattava di streghe. Gli attori, Jessica Lange, Evan Peters, Taissa Farmiga e Sara Paulson sono apparsi in una o più stagione di American Horror Story.
AMERICAN HORROR STORY: LA DESCRIZIONE UFFICIALE – American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nel tranquillo e assopito paesino di Jupiter, in Florida. L’anno è il 1952. Una compagnia di [persone] curiose è appena arrivata in città, in coincidenza con la strana nascita di un’entità oscura che minaccia selvaggiamente sia la vita dei paesani che dei fenomeni da baraccone. Questa è la storia degli intrattenitori e del loro disperato viaggio della sopravvivenza in mezzo al mondo morente del giostraio americano.