Apertura

Amici 14: chi è il concorrente che non arriverà alla finale SPOILER

amici finalisti

Ormai manca davvero poco alla finale di Amici 14, e sabato 30 maggio sapremo chi saranno i quattro finalisti. La puntata è stata registrata ieri 24 maggio, e dalle indiscrezioni che arrivano dal web è emerso che:

ATTENZIONE SPOILER SU AMICI 14 DA ORA IN POI

Prima manche vinta dai Bianchi 7-0, seconda dai Blu. Al ballottaggio sfida tra Klaudia Pepa e Giorgio Albanese, eliminato il ballerino. I finalisti sono Klaudia, Virginia Tomarchio, Mattia Briga (Loredana Bertè si è complimentata dopo una prova in cui il rapper ha duettato con una cantante lirica è si è alzata in piedi) e Stash con The Kolors.


Insomma Giorgio ha dovuto cedere il passo a Virginia per la finale. Su Twitter le fan del ballerino gridano al complotto, spiegando che la scelta di Virginia è stata dettata, a loro avviso, più dall’appeal mediatico nato grazie alla soap opera della storia con Cristian, ballerino della squadra bianca eliminato qualche puntata fa, più che dal reale talento della ballerina siciliana. Altra chicca per la prossima puntata del serale di Amici 14 sarà la consueta imitazione dell’altra Virginia del talent, la Raffaele, che tornerà per la terza volta nei panni di Giorgiamaura con un duetto con Emma Marrone, che è il personaggio imitato, o che almeno ha ispirato molti dei tratti di Giorgiamaura.