Apertura

Amici 14: la lite tra Loredana Bertè e Briga per "Sono fuori dal tunnel" di Caparezza VIDEO

BERTè CONTRO BRIGA PER CAPAREZZA SUONO FUORI DAL TUNNEL

La Bertè attacca Briga ancora una volta. Loredana non chiede altro: “ma non è fuori del regolamento? Ci sarà una penalità? Io gli do un compito, lui non lo fa, io lo boccio”. Si riferisce al rifiuto di Mattia Briga di cantare il brano scelto da lei per la prova giudice, “Sono fuori dal tunnel” di Caparezza durante la prova giudice nella sesta puntata del serale di Amici 14. Briga le risponde di non voler cantare un brano totalmente fuori dalla sua identità artistica, e le dice che in una scuola i professori non trattano con violenza gli studenti. La Bertè continua a rispondere e chiama Briga strafottente: “Tu non vuoi fare un cazzo, mi da fastidio, nel pomeridiano dici sempre «vinco, vinco, vinco» ma cosa vinci, la coppa del nonno vinci”. Emma difende il rapper, perché trova che la richiesta della Bertè sia assurda. Lo scazzo tra la Bertè continua con altri insulti, interviene Elisa e chiede una possibilità di cambiare il brano di Briga. La Ferilli difende Emma e Briga: “Le scelte fatte in libertà mi piacciono, poi non capisco perché continuare. la coach si è presa la responsabilità, chiedere ancora perché non la fai mi sembra una cosa da…”. Briga sfotte la Bertè che chiede una penalità: “mi toglierà tre punti dalla patente signora Bertè!”

Amici 14: la lite tra Loredana Bertè e Briga per “Sono fuori dal tunnel” di Caparezza VIDEO


La lite tra Loredana Bertè e Briga per “Sono… di superstarz_com
BRIGA CONTRO LA SCELTA DI LOREDANA BERTÈ – Briga insieme ad Emma visiona la proposta di Loredana Bertè per la prova giudice che andrà in onda durante la sesta puntata del serale di Amici 14. Il rapper scopre che dovrà intepretare “Siamo fuori dal tunnel” di Caparezza, e non ne è per nulla contento: “io quando canto sono serio, faccio canzoni d’amore, se canto una cosa come Sono fuori dal tunnel cosa viene fuori?” è il suo dubbio. E se la prende con la Bertè per la scelta dettata, a suo avviso, da un pregiudizio nei suoi confronti.

Briga si incazza con Loredana Bertè per Caparezza VIDEO


Briga si incazza con Loredana Bertè per… di superstarz_com

SE NON VUOI SAPERE COME ANDRÀ A FINIRE LA STORIA DI BRIGA, LA BERTÈ E SIAMO FUORI DAL TUNNEL NON LEGGERE LO SPOILER QUI SOTTO

COME ANDRÀ A FINIRE LA LITE TRA BRIGA E LOREDANA BERTÈ PER SIAMO FUORI DAL TUNNEL – Sabato 16 maggio sarà trasmesso il sesto serale di Amici di Maria De Filippi. In rete però come sempre sono state già pubblicate molte anticipazioni. E come poteva non mancare una litigata tra il cantante rapper della squadra bianca Briga e il giudice Loredena Bertè. Tra i due ci sono già stati molti screzi, e anche questa volta non sono stati da meno.
loredana bertè
La Bertè ha chiesto a Briga di esibirsi su un pezzo scelto da lei, nello specifico Fuori dal Tunnel di Caparezza, come scrive optimaitalia e l’ha criticato fortemente dopo la reazione del rapper, che si è rifiutato di esibirsi regalando così il punto della prova giudice al suo avversario della squadra blu, Luca Tudisca.
AMICI 14 BRIGA MI SONO INNAMORATO DI TE
Secondo chi stava in studio Loredana Bertè non si è fermata qui. Anche dopo la fine della registrazione della puntata ha continuato a insultare Briga, andando da lui per ripetere cosa pensava del suo atteggiamento. Il rapper non si è smosso di un dito, non rispondendo alle critiche, supportato anche fortemente da Emma la coach della squadra bianca