PopStarZ

Amici 14: Loredana Bertè litiga con Mattia Briga nella seconda puntata

loredana bertè

La seconda puntata del serale di Amici 2015 ancora non è andata in onda, ma già se ne parla. Loredana Bertè è l’ospite speciale di questa seconda puntata al posto di Renato Zero. La puntata, che è già stata registrata, ha visto Loredana Bertè e Mattia Briga al centro di una furiosa litigata.
In puntata Briga ha duettato con Emma Marrona, e la Bertè, dopo averlo criticato ben bene ha concluso dicendogli, non gentilmente, di cambiare mestiere perché il rap non fa per lui. Loredana non crede che Mattia Briga sia un vero rapper perché non ha niente a che fare con i mostri del genere come Notorious o Tupac. Secondo lei dovrebbe seriamente pensare di cambiare mestiere dato che ha l’impressione che quello che dice nei suoi testi non abbia niente a che fare con quello che ha vissuto davvero.
loredana bertè 2
Mattia Briga ha provato a rispondere e replicare per difendersi, dicendo che il suo è un rap contaminato, ma la Bertè non ha certo accettato la sua risposta e ha continuato con le critiche. Gli ha detto che è un figlio di papà e che non si merita di partecipare ad Amici di Maria De Filippi, che è un menefreghista e arrogante, sopratutto quando ha criticato Adriano Celentano. Ha concluso dicendo che non lo avrebbe neanche salutato se lo avesse visto per strada.
loredana bertè 1
Per vedere la litigata completa con il video dovremo aspettare sabato sera, quando la puntata di Amici andrà in onda ufficialmente, ma siamo già tutti pronti con i popcorn davanti la televisione per vedere Loredana Bertè sbraitare contro il rapper. In fondo senza un po’ di liti trash cosa sarebbe Amici di Maria De Filippi??