Le ultime parole formose

Amici 15: Nick e Benedetta stanno insieme? VIDEO

Nick Zaramella e Benedetta Orlandini

Colpo di scena ad Amici 15: è arrivata l’ora della prima love story della stagione. Chi shippava Nick Zaramella e Chiara Grispo non la prenderà bene. Infatti sono Nick e Benedetta la coppia che è stata svelata nientemeno che da Kledi Kadiu.
 
AMICI 15 NICK E BENEDETTA STANNO INSIEME – Infatti il professore ha criticato la scelta di Nick, che anche non potendo cantare è rimasto il capitano della sua squadra, che ha scelto di schierare Benedetta invece di Michele: “Posso sapere con che parte del corpo hai scelto?” gli ha chiesto maliziosamente, come per insinuare che l’organo usato non è stato il cervello. Lasciamo a voi interpretare se la parte del corpo giusta per Kledi fosse il cuore o si trovasse un po’ più giù in mezzo alle gambe. Nick si è schernito come meglio ha potuto, anche perché è stato attaccato anche da un suo compagno nella scuola, il ballerino appena entrato Francesco Crimi.

Amici 15: Nick e Benedetta stanno insieme – VIDEO

Amici 15: Nick e Benedetta stanno insieme? di superstarz_com

 
Lo sconforto tra le fan è immenso:


Si sapeva che Nick Zaramella non è fidanzato, mentre nonostante fosse noto che Benedetta Orlandini non fosse in coppia con Luca Favilla se non per motivi professionali, tutti credevano che stesse ancora insieme al misterioso Marco:
nick e benedetta stanno insieme amici 15
 
Ma evidentemente non è più così. Le risposte di Nick a Kledi lo confermano. Zaramella non smentisce mai che ci sia un sentimento, ma solo che le sue scelte non siano state dettate dalla sua storia con Benedetta. Nick e Benedetta stanno insieme. Fatevene una ragione.