Spettacolo

Amici 17: l'«amicizia speciale» di Zic e Valentina

amici 17 valentina e zic

Quest’edizione di Amici in particolare è stata segnata dagli amori nati durante la trasmissione. Daniele e Lauren, Filippo e Carmen, Biondo e Emma. Le prime due coppie, a causa dell’eliminazione, dovranno attendere la fine del programma per rivedersi, mentre il rapper e la cantante maltese potranno trascorrere ancora del tempo insieme nella casetta bianca. Quello che però ha sempre incuriosito i fan è il rapporto nato tra Zic e Valentina Verdecchi. I più attenti hanno notato che si trattava di qualcosa di speciale nel momento in cui il cantante si era commosso quando Valentina aveva ottenuto la maglia verde per entrare al serale. I due poi sono anche finiti nella stessa squadra.

“Significa realizzare un sogno, significa poter vivere di questo!” Il medico nella puntata di sabato si è espresso positivamente su Valentina e può restare nel programma, quanti ❤ per lei? #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:


I due sono molto diversi, lei ha sempre studiato da sola ed ha già un figlio, mentre lui ha vissuto in una famiglia di professionisti. I due passano moltissimo tempo insieme e si sostengono a vicenda, tanto che la Celentano ha commentato il modo di esprimersi del cantante, definendolo agghiacciante.

Zic è talmente accecato dall’amore per te Valentina che ha perso la testa pure lui, veramente dice e fa cose agghiaccianti!

Daniele Rommelli va nella squadra blu di Amici 17 per amore di Lauren – VIDEO

 
Daniele Rommelli e Lauren Celentano stanno insieme? Forse non è un legame ufficiale ma tra i due c’è una piccola storia d’amore (leggi qui). Quando sono state formate le squadre del serale di Amici i due, come le altre coppie presenti nel talent (leggi qui), sono stati divisi. E Daniele in particolare l’ha presa malissimo, tanto da scoppiare in lacrime in diretta. L’atteggiamento del ballerino e di altri fidanzatini di Amici era anche stato oggetto di una critica molto pesante di Riki Marcuzzo, ex allievo della scuola ormai lanciato verso il successo (leggi qui).
Ora Daniele in un video nel “confessionale” della casetta dei bianchi spiega che non riuscirebbe a godersi appieno l’esperienza del serale se non può viverla con un’altra persona. Quella persona è Lauren Celentano, la ballerina bersagliata da Alessandra Celentano per la sua forma fisica (leggi qui). Non si è capito bene se quella di Daniele Rommelli è una richiesta alla produzione oppure un annuncio. E se fosse così significherebbe che altri allievi verranno spostati per bilanciare il numero dei bianchi e dei blu?
La questione è stata risolta. Amici spiega che Biondo e Daniele si scambieranno la maglia. Il rapper passa nei blu e il ballerino nei bianchi:


così sarà ricongiunta un’altra coppia di fidanzatini, quella di Biondo e la cantante Emma Muscat (leggi qui). La sconfitta negli ascolti contro Ballando con le stelle nella prima puntata di Amici c’entra qualcosa?

Daniele Rommelli va nella squadra blu di Amici 17 per amore di Lauren – VIDEO

Lauren Celentano e Daniele Rommelli si sono baciati?

Abbiamo già parlato di una delle coppie di Amici, Lauren Celentano e Daniele Rommelli. I due ballerini hanno già mostrato un certo interesse l’uno per l’altro, ma dal Vicolo delle News arrivano dettagli ancora più interessanti.
In una recente diretta sembra che sia quasi scoccato un bacio tra la ballerina americana Lauren e il ballerino Daniele ….lui si avvicina al viso di Lauren e lei si allontana di scatto e sussurra “No we are a live” …(No siamo in diretta”)…soltanto che tutti noi nella diretta abbiamo sentito questa frase che lei ha pronunciato…..Daniele dice “giusto hai ragione”….dopo si guardano imbarazzati e iniziano a ridere.
Pochi giorni prima in un daytime, mentre Irama e Biondo parlano in uno specchio, vediamo Lauren e Daniele mooolto vicini— lui gli tocca le gambe e si sente in sottofondo la voce (credo) di Alessandro dei The Jab che dice qualcosa e poi Daniele allontanarsi di scatto.
Inoltre questa settimana Lauren e Daniele erano in sfida tra di loro per un posto al serale e a vincere è stata proprio la ballerina americana. Daniele però non sembrava affatto dispiaciuto di aver perso, anzi. È vero amore?