
Sabato prima puntata del pomeridiano di Amici 2018. Si è formata la classe dei concorrenti che gareggeranno per arrivare fino al serale, ma è ancora difficile fare pronostici. Gli allievi che per ora hanno ottenuto un posto sono ancora timidi e riservati e non si lasciano troppo andare. Qualcosa però ci fa pensare che ne vedremo delle belle.
I candidati al banco sono ancora 16 ma i banchi disponibili sono solo 9! Chi riuscirà a conquistarli? #Amici18 pic.twitter.com/iAwvmql2Cz
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 17 novembre 2018
I concorrenti di Amici 17
Tra tutti quelli che si sono presentati in puntata a rimanere impresso è stato sicuramente Jefeo che non è rimasto in silenzio, ne quando è stato scelto lui stesso, ne quando ha dovuto fare i complimenti a Giordana, altra concorrente scelta dalla commissione per entrare a far parte del cast.
Ho guardato un attimino lei e ho avuto come una percezione… Lei sembra una ragazza bella forte, però nei suoi occhi ho letto tutt’altro. E io sapevo che quella rabbia avrebbe ripagato prima o poi perché dietro c’è qualcosa”
Il primo banco di #Amici18 è di Giordana! 👏 @amiciufficiale #Amici18 pic.twitter.com/ch5ahmfVVB
— Witty TV (@WittyTV) 17 novembre 2018
Interpretazione, carisma e tanta grinta, signori e signore ecco a voi Giordana in “Formidable”! Che ne dite? #Amici18 pic.twitter.com/Mj7BVZsWoK
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 17 novembre 2018
Ma giordana che cerca di passare da 5 anni e in questi 5 anni sono passate persone che non sanno neanche cosa sia il canto? #Amici18
— Jules (@hazlunatique) 17 novembre 2018
Altro momento emozionante: Miguel Chavez che parla del suo passato prima di essere scelto per entrare nella scuola di Amici.
Quelli di sotto rompevano le scatole. Infatti mio padre mi ha buttato fuori di casa quando dovevo ballare. Ho dovuto cercare un posto e ho continuato grazie a un signore che ha creduto in me… La danza per dei genitori che sono di un’altra generazione… credono che non ti porterà avanti. Però io credo nei sogni che ho e voglio dimostrare che ce la posso fare!
Lui è Miguel e in questa coreografia è stato PAZ-ZE-SCO! Guardate QUI 😉⬇⬇ https://t.co/bO7XVBJfIi #Amici18
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 18 novembre 2018