Spettacolo

Amici 18: le prime impressioni sui ragazzi che si sono conquistati un banco

amici 18 concorrenti banco

Sabato prima puntata del pomeridiano di Amici 2018. Si è formata la classe dei concorrenti che gareggeranno per arrivare fino al serale, ma è ancora difficile fare pronostici. Gli allievi che per ora hanno ottenuto un posto sono ancora timidi e riservati e non si lasciano troppo andare. Qualcosa però ci fa pensare che ne vedremo delle belle.

I concorrenti di Amici 17

Tra tutti quelli che si sono presentati in puntata a rimanere impresso è stato sicuramente Jefeo che non è rimasto in silenzio, ne quando è stato scelto lui stesso, ne quando ha dovuto fare i complimenti a Giordana, altra concorrente scelta dalla commissione per entrare a far parte del cast.

Ho guardato un attimino lei e ho avuto come una percezione… Lei sembra una ragazza bella forte, però nei suoi occhi ho letto tutt’altro. E io sapevo che quella rabbia avrebbe ripagato prima o poi perché dietro c’è qualcosa”

Altro momento emozionante: Miguel Chavez che parla del suo passato prima di essere scelto per entrare nella scuola di Amici.

Quelli di sotto rompevano le scatole. Infatti mio padre mi ha buttato fuori di casa quando dovevo ballare. Ho dovuto cercare un posto e ho continuato grazie a un signore che ha creduto in me… La danza per dei genitori che sono di un’altra generazione… credono che non ti porterà avanti. Però io credo nei sogni che ho e voglio dimostrare che ce la posso fare!