Spettacolo

Amici 17: Alessandra Celentano contro Valentina

Amici18: Alessandra Celentano contro Valentina

Si sa che Alessandra Celentano è una maestra molto severa e non ci va piano con gli studenti della scuola di Amici. Questa volta a scontrarsi con la maestra è Valentina. Non è la prima volta che la Celentano esprime la sua opinione negativa nei confronti della ragazza, ma ora che ha avuto la possibilità di arrivare al serale, la coach vuole metterla in difficoltà per dimostrare che non è in grado di affrontare una sfida così dura. La Celentano si è opposta fortemente all’entrata al serale di Valentina, sostenendo che ci fossero ballerini molto più preparati di lei.

Secondo me Valentina non dovrebbe essere al serale. Le manca la tecnica e la versatilità, ingredienti necessari per poter essere una ballerina di un certo livello. Valentina potrebbe fare i videoclip dove fa la bella statuina, ma dal serale mi aspetto solo ed esclusivamente un bel disastro dinanzi al pubblico in diretta. Quando balla le mie coreografie mi suscita un sentimento di imbarazzo. Non ha l’abc. Alla ballerina Valentina il voto è zero.

Durante una puntata pomeridiana del sabato, Valentina si è rifiutata di essere interrogata dalla Celentano, per poi successivamente scusarsi spiegando di non aver studiato a sufficienza. L’insegnante di danza classica ha voluto mettere in difficoltà la ballerina assegnandole un tango e affermando che non ce l’avrebbe mai fatta ad eseguire la coreografia. Effettivamente Valentina ha descritto la coreografia come “difficilissima” e dopo un paio di prove è scoppiata in lacrime.

Amici 17: Alessandra Celentano contro Valentina