WebstarZ

Anastasio stupisce di nuovo tutti con “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin

anastasio stairway to heaven x factor

Anastasio stupisce ancora. Ormai alla sesta puntata del live show di X Factor bisognerebbe essersi abituati al talento di Anastasio, ma giudici e fan riescono ancora a rimanere a bocca aperta di fronte alla sua capacità di reinterpretare brani “intoccabili” a parole sue, senza rovinarli. Lo aveva già fatto con Generale di De Gregori, per poi passare ai Pink Floyd e ieri ci ha provato con la pietra miliare del rock “Stairway to heaven” dei Led Zeppelin. Accompagnato da una grande orchestra ha cantato e rappato la sua versione del brano e come sempre non ha ricevuto dissensi da parte dei giudici.

I commenti dei giudici

Si parte da Fedez che ormai è sempre più convinto che il ragazzo abbia tutte le carte in regola per diventare un grande.

“A me del cantato interessa poco. Io ormai sono tuo fan, ed è bellissimo quando parte il pezzo ritmato. Secondo me è una grande esibizione“

Anche Lodo Guenzi si è ritrovato a complimentarsi con il ragazzo e di seguito Agnelli che questa volta ha visto persino un nuovo lato artistico del rapper.

“Bravo Anastasio, un altro grande pezzo. Sei stato molto più pacato e più largo, ed era una cosa che mi interessava perché ti ho sempre sentito aggressivo“

Intanto il suo inedito ha già raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni su Youtube e come Martina Attili con Cherofobia ha scelto di portare il brano che aveva lasciato il segno alle audizioni.