Spettacolo

Andrea Damante beccato con un volto noto: il fidanzato di lei non ha gradito

andrea damante fidanzata

Impazza il gossip sul presunto flirt tra due volti molto noti del mondo dello spettacolo e della tv. Lui è Andrea Damante: la popolarità del dj è cresciuta esponenzialmente dopo la partecipazione a Uomini e Donne. All’interno del dating show di Maria De Filippi ha conosciuto Giulia De Lellis: una storia, la loro, che ha appassionato tantissimi spettatori, che hanno continuato a seguirli anche a programma finito. Alla notizia della rottura fino all’ultimo i fan hanno sperato nel ritorno di fiamma, che effettivamente per un breve periodo c’è stato. Ma le loro vite ora sono definitivamente separate e hanno preso strade diverse. Giulia De Lellis, anzi, oltre ad avere un nuovo fidanzato (Andrea Iannone) ha saputo trarre non poco guadagno dal dolore della sua storia col dj e dai ripetuti tradimenti subiti. Il suo libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza si sta rivelando un grande successo.

Nuovo flirt per Andrea Damante?

Ma chi è la ragazza con cui Andrea Damante è stato paparazzato? Si tratta di Nicole Mazzocato, anche lei volto di Uomini e Donne, nonché influencer e ex fidanzata di Matteo Branciamore e Fabio Colloricchio (il tronista che scelse lei nel dating show di Maria De Filippi). Attualmente la Mazzocato è fidanzata (da meno di un anno) con Thomas Teffah, che non ha preso proprio benissimo il gossip di queste ore.

Nicole Mazzocato nelle sue Instagram Stories ha specificato di essere del tutto estranea a questo presunto flirt con Damante, scrivendo: “Capisco che a volte si voglia fare gossip a tutti i costi…ma c’è solo un’amicizia, come con altri ragazzi che sono solo meno chiacchierati”. Nessun commento, invece, da parte di Damante.

Ma non ha mancato di dire la sua sull’argomento l’opinionista tv Deianira Marzano, la quale ha pubblicato nelle sue Stories una conversazione privata tra la Mazzoccato e una fan. Interrogata sul suo rapporto con Damante l’influencer ha risposto: “Ad oggi siamo amici, niente di più”. Questa risposta è parsa alquanto sospetta: “Se una in privato ti scrive se c’è del tenero, tu rispondi: Per adesso no? Ma scherziamo? Lei doveva rispondere: No, io sono fidanzata”.

Molto eloquente, però, appare il gesto di Thomas, che per tutta risposta alla vicenda ha cancellato dai suoi social le foto con la (ex?) fidanzata.