Spettacolo

Andrea Damante e la frecciatina social alla ex Giulia De Lellis

andrea damante

Benché non siano più una coppia da diverso tempo, le sorti di Giulia De Lellis e Andrea Damante sembrano ancora legate a doppio filo. Non si può parlare dell’uno senza menzionare anche l’altra, la quale dall’ex fidanzato è riuscita comunque a trarre molto più di un’esperienza di vita. In particolare, delle corna ricevute da Damante ha fatto un business, pubblicando un libro che sta spopolando ovunque, in cui appunto racconta i tradimenti ripetutamente subiti dal dj.

Andrea Damante fa le corna su Instagram

Andrea Damante è in macchina, ha i capelli raccolti in due codini sulla testa e con la mano sinistra fa l’inequivocabile gesto delle corna. Impossibile non cogliere il riferimento al libro di Giulia De Lellis Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, vero e proprio caso editoriale di cui si parla da settimane. Libro di cui è in qualche modo protagonista, visto che le corna di cui la influencer parla sono quelle che le ha messo lui quando stavano insieme.

La coppia si era conosciuta a Uomini e Donne, dove Damante era tronista e la De Lellis corteggiatrice. Dopo una storia d’amore vissuta ampiamente anche sotto i riflettori e sui social, è arrivata la rottura, poi un breve ritorno di fiamma e infine la separazione definitiva. La influencer ora è fidanzata con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, ma ha voluto raccontare la sua esperienza di donna tradita, dunque ferita e umiliata. Difficile dire se lui abbia una relazione stabile al momento, sono diversi i flirt che gli vengono attribuiti. Ma inequivocabilmente, la foto postata ieri su Instagram era diretta proprio alla ex Giulia De Lellis.

La frecciatina social è arrivata un po’ a sorpresa e non ha avuto alcuna risposta da parte della ex fidanzata, che non ha commentato la foto. Difficile dire perché il dj l’abbia pubblicata: che voglia insinuare ipotetiche corna spuntate nella relazione tra la sua ex compagna e l’ex di Belen? Il post ah superato in poco tempo i 220 mila likes, ma i commenti sono stati di diverso tipo. Qualcuno ha apprezzato l’ironia, qualcuno ha trovato questa uscita un po’ infelice, un modo estremo per ottenere visibilità, sfruttando il nome della ex, che ormai sui social è seguitissima.

Che l’ex tronista stia dunque rosicando? O c’è da aspettarsi qualche nuova rivelazione a breve?

View this post on Instagram

Le corna stanno bene su tutto 💕🤘

A post shared by D A M A (@andreadamante) on