Costume

Andrea Damante parla del matrimonio con Giulia De Lellis

jack vanore Giulia De Lellis Andrea Damante

Andrea Damante, intervistato dal Vicolo, chiarisce se il matrimonio con Giulia De Lellis si farà o no

Andrea Damante parla del matrimonio con Giulia De Lellis

Alla domanda se abbia cambiato idea rispetto alla proposta di matrimonio fatta al GfVip Andrea Damante risponde:

“No, nessun passo indietro. Giulia ha ventidue anni, mentre io ventotto, quindi abbiamo intenzione di goderci ancora un po’ questo momento da giovani fidanzati. Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo fin da quando siamo usciti da UeD, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti a livello di tempo e impegno. E la nostra vita è ancora turbolenta. Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data.”

Volete sapere come lo fanno Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Una scenetta gustosa del GfVip: Ignazio Moser con gli ormoni a palla ha cominciato una conversazione con la De Lellis riguardo alla vita sessuale con il suo ragazzo Andrea Damante. Giulia ha spiegato che tra lui e l’ex tronista c’è un’intesa molto forte ed ha anche rivelato con quale frequenza i due hanno rapporti.

La mia vita sessuale con Andrea è mondiale. La più bella che io abbia mai avuto. Lo facciamo tre, quattro volte a settimana, oddio anche di più, 1,2,3,4, sì dai lo facciamo tre quattro volte a settimana. Mai meno di ogni due o tre  giorni. Magari qualche volta non possiamo perché abbiamo impegni e non ci vediamo, ma poi recuperiamo. Tra me e lui c’è una chimica allucinante, pazzesca.

Sarà questo il motivo per cui è l’unica senza o senza aver fatto corna all’interno della casa del Grande Fratello VIP?