Spettacolo

Andrea Damante volta pagina: Viviana Vizzini è la sua nuova fidanzata

andrea damante

Andrea Damante sembra aver una volta per tutte messo da parte la sua storia con Giulia De Lellis per andare avanti nella sua vita sentimentale. In queste settimane gli sono stati attribuiti diversi flirt: addirittura uno con Belen Rodriguez. E si è parlato molto di lui anche in merito al libro pubblicato proprio dalla De Lellis, incentrato sui tradimenti da lui ricevuti e intitolato Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. Invece il deejay veronese pare stia frequentando in modo stabile una persona e potrebbe essere una storia seria. A ridargli il sorriso è una ragazza non del tutto sconosciuta nel mondo della televisione, soprattutto ai telespettatori di Uomini e Donne. Si tratta di Viviana Vizzini.

Andrea Damante e Viviana Vizzini

Dopo un lungo periodo trascorso da single anche Andrea Damante ha trovato una persona con cui condividere la propria vita. Il suo nome è ancora legato a doppio filo a quello di Giulia De Lellis, benché le loro vite abbiano preso strade del tutto separate. Conosciuta a Uomini e Donne, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno vissuto una intensa love story, non senza alti e bassi, conclusa a causa del ripetuti tradimenti di lui. Con grande gioia dei fan la coppia per un periodo era tornata insieme, per poi dirsi definitivamente addio. Ora la popolare influencer è felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

E Damante? Lui ha ammesso di aver avuto diversi flirt e storie clandestine, ma era single da tempo, perché non pronto a iniziare una nuova relazione seria. Forse però ora ha trovato la persona giusta con cui ricominciare e aprire il suo cuore. L’ha anche presentata agli amici e sono stati avvistati insieme in diverse occasioni. La sua nuova fiamma è Viviana Vizzini, anche lei a sua volta ex corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi. Era stata tra le fila delle corteggiatrici sia di Luigi Mastroianni che di Lorenzo Riccardi. Ed è anche amica di un’altra tronista del programma, Mara Fasone.