Costume

E Denver continua a mandare cuori a Adriana

andrea denver adriana volpe cuori video

Andrea Denver, Adriana Volpe e i cuori per lei: lui sembra davvero cotto eh?

E Denver continua a mandare cuori a Adriana

La prima volta è stato quando pulivano il bagno insieme, in serata Denver lo ha rifatto. Un gesto con le mani per formare un cuore e poi la conferma: l’ho fatto per lei:

Il bacio di spalle di Andrea Denver a Adriana Volpe

Il video di Andrea Denver che mentre sta di spalle ad Adriana Volpe appoggia le labbra sui suoi capelli. Cosa sta succedendo?

Qualcuno dice che il video è vecchio, del 20 di febbraio, prima quindi della lettera del marito e del cambio di situazione. La situazione attuale invece è questa:

Insomma non è che sia cambiato così tanto no? Comunque Adriana si è sempre comportata in modo irreprensibile, e Denver è un bravo ragazzo. In un’altra vita…

“Scusa stavo inciampando”: e Adriana Volpe tocca Andrea Denver sul letto – VIDEO

Proprio lì? Quasi. Adriana Volpe inciampa e finisce per toccare Andrea Denver. Si scusa ma in pochi credono alla storia dell’incidente.

La scenetta ha fatto ridere un po’ tutti:

Insomma a nessuno quello di Adriana Volpe sembra un incidente! Se volete vedere la Var qui una versione estesa di quello che è successo:

 

Roberto Parli: il marito di Adriana Volpe sta male per Andrea Denver

Roberto Parli racconta come ha preso le tenerezze tra Adriana Volpe e Andrea Denver nella casa del GfVip. E non le ha prese bene.

Ecco quello che racconta Dagospia:

Prima il bacio scherzoso con Pago, poi il flirt con Andrea Denver e, infine, la presunta liaison – poi smentita categoricamente da Adriana – con Antonio Zequila, hanno fatto un po’ storcere il muso a Roberto che, ad Alfonso Signorin, ha affidato il suo sfogo. “Il gossip (mi ha dato fastidio, ndr).

Lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui e a raccomandarsi con me – ha detto Parli – ,invece ogni settimana parlano di un nuovo flirt e non è carino, anche perché c’è di mezzo una bambina piccola e basta un solo compagno di classe che le dice ‘tua mamma ha baciato un altro’ a farla star male”.

Smentendo l’ipotesi di una eccessiva gelosia, il marito di Adriana Volpe ha spiegato che, da uomo innamorato, non riesce a digerire facilmente certe immagini e situazioni. “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena – ha precisato lui – .Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

 

Il marito di Adriana Volpe arrabbiato per Andrea Denver

Adriana Volpe e Andrea Denver al GfVip continuano a essere vicini, molto vicini. Troppo vicini? E Roberto Parli,il marito della conduttrice, scrive un commento su Instagram molto “pesante”. Il GfVip ha mostrato la solita clip che fa vedere quanto tra i due ci sia feeling:

 

Roberto Parli non deve averla presa tanto bene perché su Instagram dà ragione a chi dà della gallina alla Volpe per il suo atteggiamento con Denver:

adriana volpe e andrea denver marito arrabbiato

 

Si sta mettendo male o è solo uno scherzo?

Adriana Volpe e Andrea Denver: la ship al GfVip che non può essere vera (o si chiama corna)

 

Chi segue il GfVip sta impazzendo per un certo strano feeling che si starebbe creando tra Adriana Volpe e Andrea Denver. Ma lei è sposata con figlia e lui è fidanzato. Come stanno le cose?

Oggi un daytime ha scombussolato le certezze degli affezionati del GfVip. Tutto è nato da un commento di Fernanda Lessa:

Denver ha subito rilanciato facendo impazzire tutti:

aggiungendo:

La bella Adriana si è ritratta sdegnata? No, ed è proprio questo il punto:

Tutti sono concordi nel constatare una palpabile tensione sessuale:

 

Ma lei è sposata!!!!

Insomma, probabile sia solo un abbaglio: