Costume

Andrea Iannone è stufo di Belen e del gossip dopo la rottura

belen iannone gossip

Dopo tre anni di tira e molla, Belen e Iannone si sono ufficialmente lasciati da qualche mese. La showgirl argentina ha dichiarato di aver concluso la relazione perché non provava più amore nei confronti del pilota di MotoGP. Lui dall’altra parte è stufo di essere al centro del gossip dal 2015, quando è iniziata questa relazione.

“Belen? A questa domanda evito di rispondere. Sono stufo di titoli su questa storia. Però sto bene”

Cecilia Rodriguez risponde per la sorella

Anche Belen ha detto di essere stanca del gossip che gira intorno alla sua vita amorosa. Ultimamente i giornali avevano parlato di un procuratore sportivo con cui la modella avrebbe intrapreso un flirt, ma la madre di Santiago ha confermato e chiarito che si tratta solo di un amico di vecchia data e che tra loro non c’è niente di più. Belen è talmente tanto tartassata dai media che persino sua sorella Cecilia Rodriguez ha risposto ai giornali.

“Mia sorella ha bisogno di stare un po’ da sola”

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen?

Stefano De Martino intervistato a Domenica In parla di Belen e della sua famiglia e secondo Mara Venier le sue parole fanno capire solo una cosa: è ancora innamorato dell’ex moglie. Durante l’intervista il ballerino mostra tre foto importanti per lui e per la sua vita e tra queste anche una in cui è insieme al figlio Santiago e a Belen, tutti e tre abbracciati insieme sul letto. Stefano rimane commosso da quell’immagine, tanto è importante per lui, e proprio per questo motivo Mara è convinta che provi ancora dei sentimenti forti verso la modella argentina. Lui commenta solo dicendo “quello è il mio posto preferito, lì in mezzo”, ma non ammette di amare ancora la Rodriguez.

Il discorso di Mara Venier

A questo punto, Mara, non si trattiene e parte con un lungo discorso che spiega il suo punto di vista riguardo l’amore. Infatti secondo la conduttrice nella vita esiste un unico grande amore che dura tutta la vita e continua dicendo che tra Stefano e Belen non è ancora del tutto finita, nonostante non stiano più insieme da tempo. Stefano non conferma, nonostante sia molto commosso, facendo pensare che la Venier abbia toccato un tasto dolente. Il ballerino continua però con la sua dimostrazione di affetto verso i volti ritratti nella foto: “Sono felice per un motivo soprattutto, perché ho dato la madre migliore che mio figlio potesse avere”. Dopodiché preferisce sviare il discorso e parlare della sua famiglia. Alla sorella di Stefano viene chiesto qualche dettaglio sulla vita amorosa dell’intervistato, ma non si sbilancia più di tanto, facendo comunque intendere che il ballerino sia al momento single.

Il momento imbarazzante a Verissimo in cui chiedono a Stefano De Martino di parlare di Emma Marrone

A Verissimo ospite Emma Marrone e i livelli di trash si alzano tantissimo. Perché? Non tanto per aver parlato della sua canzone, l’Isola,  ma più che altro per la pessima uscita di Silvia Toffanin. Saprete tutti che la Marrone e il ballerino, nonché ex marito di Belen Rodriguez, in passato hanno avuto una relazione. Benissimo, la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin ha pensato bene di chiedere all’inviato in Honduras, durante un breve collegamento di “dire due parole sulla sua ex” e l’imbarazzo è stato tangibile.
Stefano De Martino Emma Marrone verissimo video

Buongiorno Stefano, ho appena salutato Emma! Silenzio? Lei ha scritto una canzone dal titolo L’Isola, tu sei sull’isola e mi sembrava una cosa carina. Ma soprattutto che gelo, ragazzi è arrivato il freddo. Dai dimmi qualcosa sull’isola, ma non quella tua, quella di Emma.

L’inviato ha spiccicato due parole sul brano senza sbilanciarsi più di tanto:

La canzone di Emma è bellissima, è uscito il suo album e sono contento per lei.

 

Il momento imbarazzante a Verissimo in cui chiedono a Stefano De Martino di parlare di Emma Marrone

Emma Marrone racconta le corna di Stefano De Martino nella sua autobiografia

Ne avevamo proprio bisogno! Un’autobiografia di Emma Marrone era proprio quello che mancava alla nostra vita e all’editoria italiana. Nel “libro”, che uscirà il 13 settembre 2016 per Mondadori, la cantante ex concorrente e coach di Amici ha raccontato gossip, avventure sentimentali e non, i suoi successi lavorativi ed è arrivata persino ad affrontare la maternità e la malattia. Non è a questo però che i suoi fan sono interessati, quello che aspettano tutti di sapere sono i retroscena della triangolo Marrone-De Martino-Rodriguez. A Chi, in anteprima, ha svelato qualche dettaglio del suo libro in cui parla proprio di come è nata la storia tra lei e il ballerino, durante la nona edizione di Amici ed era poi durata per tre anni e mezzo.

Io e lui avevamo creato un pezzettino magico nel nostro privato: eravamo felici così e non avevamo bisogno di nient’altro. All’improvviso uno tsunami ha travolto tutto e tutti, e a quel punto ho temuto davvero che tutti i sacrifici che avevo fatto per la mia musica fossero cancellati da quel circo mediatico.

Lo “tsunami” a cui si riferisce ha un nome: Belen Rodriguez, che a quanto pare le ha rovinato tutti i piani e le ha portato via la sua favola d’amore.