Cronaca

Andrea Iannone: “Ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia”

confessione andrea iannone

Le cose tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis sembrano proseguire a gonfie vele. A provarlo sono le stories dei due piccioncini, volati insieme per concedersi un lungo viaggio ristoratore in Oriente (probabilmente necessario per lo stress di lei). Nelle varie stories si vede di tutto ma, in particolare, una dolce confessione di Andrea Iannone sulla sua ragazza. Vediamo di che cosa si tratta.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis in Oriente

andrea iannone giulia de lellis
Andrea Iannone fa una romantica confessione a Giulia De Lellis

La coppia felice si sta divertendo a Singapore, tra palestre e cene fuori. Sdraiati in spiaggia a godersi gli oltre 30 gradi del luogo che li ospita, i due si sono lasciati andare a giochi e gavettoni, con lei vittima di una bomba d’acqua. Tra le varie esperienze di vacanza saltano all’occhio delle storie in cui lei si lamenta del fatto che il suo centauro non la chiami mai amore. Coppia vip ma diatriba comune, come si dice. E se Giulia De Lellis sembra dare chissà quale importanza al fatto di essere chiamata amore, la ragione per cui Andrea Iannone preferisce utilizzare il suo nome è molto dolce. A spiegarla è stato lui stesso nelle stories di lei. Attacca dicendo “Giulia, mi stai riprendendo?”. Ricevuta una risposta affermativa il ragazzo si lascia andare confessando un suo sogno e condividendolo con i follower di lei, come riporta Gossip.it:

Ragazzi quando io la chiamo Giulia è perché ho sempre desiderato nella mia vita una Giulia. Per questo sono orgoglioso di chiamarla col suo nome. Lei si sente sminuita, pensa che ‘amore’ sia più importante del suo nome. Invece ‘Amore’ è per tutti, io di natura sono un romantico e dico ‘amoe’ perché ho la r moscia (e quindi non lo dico come tutti), e mi sono preso una donna che si chiama proprio Giulia come volevo io, da quando ero piccolo

andrea iannone giulia de lellis
Giulia De Lellis e Andrea Iannone a Singapore

Procede tutto per il meglio, quindi, e sempre condiviso sui social come ci si aspetta dall’influencer fidanzata di Andrea Iannone.