PopStarZ

Angelica Hale: la bambina con un rene trapiantato che ha fatto piangere America's got talent

angelica hale america's got talent

Angelica Hale non ha vinto America’s got talent. Alla fine è arrivata seconda, battuta da un altro ragazzino, il ventriloquo Darci Lynn Farmer. Ma probabilmente ad Angelica, che ha fatto le congratulazioni al suo avversario su Instagram, non è importato poi molto.
Lei in fondo ha già vinto nella vita. Quando era più piccola questa bambina, che ha la mamma filippina e il papà americano, ha dovuto lottare con una grave infezione batterica a un polmone che l’ha portata a rischiare di non sopravvivere. E a quattro anni ha subìto un trapianto di rene. La mamma e il papà di Angelica non solo l’hanno vista riuscire a tornare alla vita normale di una bambino. Hanno testimoniato come Angelica si è rialzata in piedi e ha ricominciato a cantare.

angelica hale america's got talent 1

Perciò arrivare a dieci anni a cantare sul palco di America’s got talent e facendo venire giù tutto lo studio non è l’unica cosa incredibile che Angelica Hale ha compiuto durante la sua ancora breve esistenza.
Sì, Simon Cowell ha paragonato la sua voce a quella di Christina Aguileira. Sì Heidi Klum ha detto che è la migliore cantante di America’s got talent. Sì, lo studio ha urlato e le ha riservato una standing ovation. E Angelica Hale si è meritata tutto questo. Anche se non ha vinto questa volta lei sa come si fa.

Angelica Hale a America’s got talent